Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro originale 200.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2008 :  14:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Presso un vecchio meccanico ho trovato un cilindro in ghisa originale 200cc.Mi sono subito prodigato a portarlo all'officina rettifiche ,raccomandando di rettificarlo e accoppiarlo con un pistone ASSO Werke .Ho aspettato parecchio ,ma ora ho davanti una bella accoppiata . 67,2 la rettifica ,sembra molto ,ma c'è ancora parecchia "carne".Spesa:100 euro il cilindro,75 il pistone ,25 la rettifica;Totale 200 euro (però tutto nuovo e soprattutto originale o quasi e pronto a "sbuffare" per tanti km !

Roby

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2008 :  14:40:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh se prendevi una delle note modifiche spendevi moto di più.
Se non altro hai un cilindro in ghisa e pistone asso.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2008 :  18:52:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e tante beghe in meno.ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2008 :  19:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Balbo , vedo che sbagliando si impara.

Py
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2008 :  19:22:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No PY !Qui rientriamo nel solito discorso dei pro e contro quelle modifiche.Personalmente ho sia la modifica 186 IMOLA,sia il 200 MUGELLO e devo dirti che ambedue suonano una musica celestiale e sono molto contento del loro funzionamento (finora,facciamo le corna!) ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2008 :  19:58:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Skiro, devo dirti che anche io ho l'Imola, mio figlio il Mugello e vanno anche a noi bene.
Va detto che se seguivamo i consigli del venditore (riguardo alla carburazione) li avremmo presi e buttati alla discrica di "Pontegaleria".
Tutto qua.


Py
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2008 :  23:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok PY ho capito!Infatti anche il rivenditore si appoggia ad un meccanico carburatorista ecc. mi sembra di Carpi .Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2008 :  03:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello skiro ha ripreso a rozzare!!! mi stavo preoccupando ;)
ciao (una sera di queste ti chiamo x la strobo) ciao gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2008 :  12:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gau.Se Janes non mi aiuta a caricare l'album,mi dai una mano tu ?Per la strobo non ci sono problemi !

Roby
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2008 :  18:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quando vuoi!!! una sera finito di lavorare!!!
p.s. hai un programma grafico x ridimensionare le foto ??? x l'album bisogna alleggerire ;) ciao gaurlo

apt-get install sx175
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  18:19:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Puoi scaricare irfanview che ti permette di correggere le foto. E' free
Ciao

lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2008 :  18:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Skiro! sei sicuro di Carpi e non Cesena ? ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2008 :  20:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Balbo, conosci un meccanico carburatorista a Cesena? mi diresti chi è? per sapere se lo conosco o meno, o magari ne ho sentito parlare...se preferisci non scrivere qui sul forum mandami pure un messaggio in privato.
Grazie ancora

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

manu.magro
Junior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  20:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
skiro attento con il gioco pistone e fasce, altrimenti non fai tanta strada con il tuo 200, questo e' il problema di tutti i cilindri in ghisa dato il pessimo sistema di raffreddamento della lambretta, fatte le giuste precauzioni vedrai che non avrai problemi!

we are mods...we are mods...we are we are we are mods!!!
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2008 :  22:59:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per Balbo;Non ricordo bene,ma mi sembra Carpi! Mi aveva dato anche l'indirizzo,ma non lo trovo più !
Per Manu.Magro;tuttalpiù ho la moglie trevisana come te e sono molto brave a spingere !
Per Gaurlo;non mi sembra di avere un programma grafico !

Roby
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2008 :  12:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PY. sbagliando s'impara,NON CAPISCO IL SENSO DELLA TUA FRASE.
Io ho preso UN mugello ed è andata com'è andata.
Con tanti che ne a venduti qualcuno scazzato in mezzo al mucchio c'era ,purtroppo è toccato a me!!.Reclami e spiegazioni fatte :risposta NO COMENT (la conosci già)
Tu ne hai presi due IMOLA e Mugello e ti è andata benissimo.
Se con il primo ti andava male oppure eri insoddisfatto ,il secondo l'avresti preso ugualmente?
ciao Balbo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2008 :  19:47:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
skiro ti ricordi almeno il nome del tizio di carpi?
anche in privato..
NO SMS MODEie

ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina

skiro
Junior +

Sempre con noi


Trento - TN
Italy


Il mio Garage

483 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 feb 2008 :  15:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Bles ,mi dispiace.La prima volta che mi metto in contatto con S.,me lo faccio ridare ! Ciao

Roby
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++


Solirea - MO
Italy


Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 feb 2008 :  21:21:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok....no problem...
grazie...

ciao,marco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits