Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che vespa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  20:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno mandato una foto di questa vespa, ho solo questa foto e voglio capire quanto posso insistere, che modello è?
é parcheggiata a casa di un parente di un amico.
Non so come sia messa di documenti, ma la targa la ha
Che modello è?
Quanto posso offrirgli?

Allegato: Immag008.jpg
53,52 KB

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2008 :  20:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in base alle caratteristiche vista cosi sembra una ts,pero' potrebbe essere una rally o una gtr.ciao

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  20:19:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io voto per un Ts Rosso Katmandu

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  20:30:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanto la posso pagare? Non ho idea di cosa costino le vespe

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2008 :  21:44:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un ts!
bella vespa,su due piedi se in regola anche 1000 euro(?)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:01:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metz prendila!Perchè NO SMS MODE me lo hai detto al mercatino!?Questa con una pulita ed una lucidata viene fuori uno spettacolo.Parti con 7/800 euro poi vedi come reagisce.

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:04:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè mi hanno dato la foto oggi, sennò te l'avrei fatta vedere!!

Adesso vediamo come procede il tutto...

Cacchio mai che trovassi una lambretta in quelle condizioni

senatore
Junior +

Noha - LE
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:09:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non faccio mai offerte per primo. E' buona regola far fare la richiesta al proprietario e poi controbattere. Se offriamo noi una cifra, qualunque essa sia, la controparte sarà portata a pensare che è sempre meno di quanto noi vogliamo spendere. Facendola fare a lui, dopo noi andremo al ribasso. Se noi facciamo un'offerta per primi, la corsa sarà al rialzo.
Meditate gente, meditate!

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa oggi, che una lambretta domani!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la ts rispetto ad altri tipi di vespa negli ultimi anni ha preso una buona quotazione se vedi su ebay in quelle condizioni non la trovi a meno di 2200,00-2500,00 euro,come hanno gia' detto un ottima ripulita e lucidatura esce fuori che e' uno spettacolo,prendila.ciao

giuseppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2008 :  22:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giustissimo...solo che a volte ti dicono "mi faccia lei un offerta"...e NO SMS MODE c'è verso di fargli sparare una cifra...così poi finisce che dicono "bèh ci pensi" e perdi "l'attimo!!!"...rischiando anche di perdere l'occasione.Quindi a volte conviene fare un offerta,magari dopo aver cercato (senza forzare troppo) di FAR PARLARE PRIMA IL PROPIETARIO..studiandolo e poi valutare. A volte anche sparare un prezzo troppo basso fa innrvosire il tizio....ma a volte se spari una cifra "giusta" dopo lui pensa "ALLORA SE QUESTO MI DA TOT...POTREI RICAVARE DI PIU'...FORSE VALE MOOOLTO DI PIU'"...
Insomma a volte compare ed entrare nella testa del propietario NON è cosa facile.
Metz...senti se lui ha in mente una cifra altrimenti fai tu il primo passo...

-SX 200-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2008 :  09:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I TS cominciano a diventare intoccabili.
Se ha i documenti, la vernice è originale e va in moto il suo prezzo e oltre 1500 euro.
Quella in foto ha la sella del PX e la chiave di contatto al manubrio fuori ordinanza, classici aggiornamenti in voga nei primi anni 80.
Il TS ha praticamente il telaio del 180 rally motorizzato 125 a tre travasi, il motore che attualmente gira ancora sui PX.
Sotto i 1500 fai un affare, entro i 2000 sei in media alle richieste, oltre . . . decidi tu.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2008 :  10:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
prima di sparare una cifra, se puoi, dai anche un occhiata alla pedana, e tutta la parte sotto.
le TS (e Gtr) sono quello che hanno sofferto di più. lamiera di pessima qualità...
Ho dovuto cambiare la pedana intera della mia TS, non costa tantissimo ma nel caso la voresti tenere nel stato di conservato, può essere un problema.

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2008 :  10:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allegato: piccola3.jpg
20,39 KB

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2008 :  12:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma soprattutto verifica che sia in regola e che abbia i documenti, specialmente quello di proprietà, altrimenti rischi di prendere un bidone o di dover spendere molto di più!

Ciao, Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2008 :  15:59:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vespa come tutti i veicoli con lamiere scatolate se lasciate abbandonate alle intemperie danno problemi di ruggine.
Non è un problema dei TS o GTR invece che delle VBB.
Dipende da che vita gli han fatto fare.
Ho visto TS e GTR INTATTI con 30 anni di buona manutenzione e PX marci fino all'inverosimile perchè tenuti in casa al mare a beccarsi umido impregnato di salsedine per 10 mesi l'anno.

In ogni caso dagli uno sguardo ai punti deboli, alla pedana dietro il parafango e alla giuntuta con la parte posteriore, se non c'è ruggine li non la trovi altrove.

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2008 :  16:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non potrebebbe essere anche una S.V. (sprint veloce)?

sgabuzzino/gimmy.htm

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2008 :  16:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, assolutamente!!!
Le Sprint Veloce hanno il cofano portaoggetti a sinistra.
I Rally e i TS hanno la ruota di scorta.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 gen 2008 :  16:29:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli
Le Sprint Veloce hanno il cofano portaoggetti a sinistra.
I Rally e i TS hanno la ruota di scorta.

Già!
A me sembra un TS, anche dal colore (sembra marrone).
Ciao

Allegato: lato%20sx.jpg
39,54 KB

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2008 :  16:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche dalla targhetta, sembra che si legge "125 ts"

http://www.fratellodeluxe.com/Site_blog/Survivor%20en%20photo_files/PICT0001.jpg

GimmyDL
Junior +

Clusone - BG
Italy

Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 gen 2008 :  17:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per il chiarimento, io avevo preso di spunto il manubrio...

sgabuzzino/gimmy.htm

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 gen 2008 :  17:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il colore a me pare il rosso Katmandu (ne ho restaurato uno un annetto fa)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000