Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che vespa è???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2008 :  20:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, è lui.
In verità sul TS si sprecarono con i colori, tutti smorti da anni di piombo.
Rosso mattone - alias rosso katmandù 857 dal 1975
Verde loden - alias verde 380 dal 1977
Bianco - Alias biancospino 715 dal 1976
grigio metallizzato - Alias chiaro di luna 108 dal 1977

Nel 1977/78, ovvero le ultime prodotte prima dell'arrivo della PX (vespa nuova linea) che gli stronco la carriera, posso giurare di aver visto esemplari in blu, chissà se il blu 230 o il blu marine 275.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

spada
Junior

Taranto - TA
Italy

Il mio Garage

83 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 gen 2008 :  18:01:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le blu esistono benche i libri sacri non lo menzionino.
Era per i modelli destinati all'estero ma poi venduti in Italia,qui a Roma c'è un amico che lo ha comprato nuovo e ricorda proprio questo particolare.
poi c'è anche da dire che pagando qualcosa di più era possibile anche avere la vespa di una tinta non prevista per il modello ma nella gamma piaggio.
esemplare il primavera 1968 giallo positano conservatissimo venduto al mercatino delle capanelle due anni fa.

Anche io sono dell'avviso che le lamere delle vespa anni 70 siano un pò scadenti,ma non voglio urtare nessuno..
Ho trovato certe vespa gtr che si chiudevano in due come un libro!

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 gen 2008 :  23:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto visto che si parla di ts gtr e simili
che ne dite di qusta sprint veloce 1972 doc a posto
che valutazione gli date ????
Allegato: sprint veloce.JPG
93,64 KB

Allegato: sprint veloce (1).JPG
75,38 KB

Allegato: sprint veloce (2).JPG
78,61 KB

Allegato: sprint veloce (3).JPG
68,4 KB

Allegato: sprint veloce (10).JPG
99 KB

Allegato: sprint veloce (11).JPG
74,4 KB

Allegato: sprint veloce (12).JPG
77,67 KB

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 feb 2008 :  17:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alfred

scusate se mi intrometto visto che si parla di ts gtr e simili
che ne dite di qusta sprint veloce 1972 doc a posto
che valutazione gli date ????

A me sembra proprio bella, a parte il portapacchi che si intravede nella foto 2, dietro lo scudo .
Sulla valutazione preferisco non pronunciarmi per non dire castronerie.
Ciao

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!

steval67
Junior

S.Margherita Ligure - GE
Italy

74 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 feb 2008 :  18:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stata la mia prima vespa comprata usata nel Dicembre 1983 per 300.000 lire e rivenduta nel 1988 sempre per 300.000 lire (la più grande cavolata che ho fatto). Mi è rimasto il ricordo di un motore generoso che non ho più riscontrato sulle successive 125 PX - secondo voi è reale o solo una sensazione ?

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 feb 2008 :  20:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, ma questa vespa a money che quotazioni "reali" (commerciali non da riviste) ha ???
guardandola dalle foto può arrivare a 1000, 1500 2200 o +++++ ?????
grazie

p.s. non sono io che la vendo, ma devo farci un pensierino per prenderla e dato che di questo modello ne so poco, non vorrei prendere una bella sola

eventualmente, se preferite, potete anche mandarmi una mp
grazie

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 feb 2008 :  20:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La verniciatura lascia parecchio a desiderare.
Si vede a occhio una discreta bucciatura e alcune parti sono non sono state smontate.

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 feb 2008 :  11:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie vespamod, date le condizioni di verniciatura, l'avrei forse presa a 1500 (solo forse) mi chiedo NO SMS MODE. il perchè farla cos' male, non sarebbe costato molto di + smontare bene manubrio, boccolette ecc.
mah!!! meglio farsele da soli che certamente vengono meglio
ciao ciao

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 feb 2008 :  12:16:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LE QUOTAZIONI LE HANNO GIA' DETTE CONCORDO CON GIANNI (VESPAMODELLI),PER LA VERNICIATURA TROPPO POROSA E POCO LUCIDA,INDUBBIAMENTE E SEMPRE UNA BELLA VESPA.CIAO

giuseppe

angelfly
Nuovo

biella - biella
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2008 :  22:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardando la foto sembra anche a me una ts ma soffermadosi sul manubrio noto contachilometri con sfondo nero e serratura per accensione, non sono sicuro che sulla ts ci sia la serratura, ma sicuramente sulla 200 rally il manubrio è proprio così.
la colorazione mi sembra più marrone che rosso e quindio sarebbe la colorazione di una ts ed in più macano le strisce bianche sulle pance che aveva la 200 rally....non hai altre foto dove si vede meglio?
per quanto riguarda il prezzo mi è capitato di fare io l'offerta e il venditore ha accetato subito poi dopo mesi parlando mi ha detto che lui pensava di venderla a 200 euro meno...adesso ne avrebbe un altra e mi ha chiesto quanto gli offro ma questa volta faccio fare il prezzo a lui e poi vedo di tirare io!!!

***vespa et3 del 1979***
***vespa et3 del 1981***
***lui 50 cl del 1968***

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 feb 2008 :  18:50:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul TS non c'è la chiave contatto, ma basta un buco per montarla e quando queste vespe si usavano tutti i giorni quella chiave contatto era "utile".
E' un TS.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000