Autore |
Discussione |
|
silvanorossi
Junior
Lodi - LO Italy
Il mio Garage
97 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 gen 2008 : 23:14:43
|
Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare le istruzioni e la documentazione necessaria per iscrivere un mezzo all'ASI?? Esempio quante foto vogliono, come le vogliono, i documenti necessari, come deve presentarsi il mezzo, ecc. ecc. Sul sito dell'FMI la documentazione č disponibile mentre sul sito dell'ASI (www.asifed.it č corretto vero?) dove si trova?? Grazie a tutti |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2008 : 23:28:09
|
Si trova nell'area riservata ai club affiliati, o meglio ai loro rappresentanti. Chissč cosa pensano all'ASI di quello che potremmo farcene, se potessimo scaricarceli noi.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 gen 2008 : 07:55:00
|
Se vai sul sito del L.C.Lazio nell'area Faq trovi tutto. Poi nel caso chiedi.
Py |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 26 gen 2008 : 22:52:49
|
La differenza sostanziale tra L'ASI e la FMI č che nel caso FMI il Club a cui ci si associa ed al quale si chiede la tessera FMI non ha alcun ruolo. Il tesserato spedisce la documentazione direttamente alla federazione, col solo tramite, spesso ininfluente, del delegato regionale. Nel caso dell'ASI, ogni Club ha un Commissario tecnico che segue ed assiste il tesserato nella preparazione del veicolo ed ovviamente delle pratiche. Il Commissario controfirma le pratiche, ma in realtą spesso le compila personalmente, ed in molti Club provvede anche alle foto. Č responsabile delle richieste, e le inoltra lui stesso alla federazione. Ecco perchč non si trovano ufficialmente on-line i moduli ASI, non servirebbero a nulla. Ciao. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2008 : 20:51:51
|
Senza dimenticare che, spesso, i club ASI si "pagano" consulenza e foto!
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|