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Inserito il - 27 gen 2008 :  20:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì gaurlo era una conversione piuttosto diffusa negli anni 80 in Inghilterra, ma direi con le molle rinforzate che si trovano oggi sul mercato a pochi euro non ha senso.
Sono tutte intercambiabili, bisogna però avere l'adatto carter motore e l'adatto albero del cambio.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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Inserito il - 28 gen 2008 :  21:40:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
paolo.. spiegami meglio la cosa dell'adatto carter e albero motore.... da cosa li distunguo ??

Ciao By Pozze
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Inserito il - 28 gen 2008 :  22:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora il carter DL va bene solo con la piastra nr. 1.

Per la piastra nr. 2 ci vuole il carter II o III serie ed il primario del cambio forato.

Per la piastra nr. 3 ci vuole il carter II o III serie ed il primario del cambio non necessita del foro.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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Inserito il - 29 gen 2008 :  12:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi un carter SX.. lo considero DL...
e mi va bene la piastra numero 1


P.s. geppes bisogna trovare un altra piastra...

Ciao By Pozze
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Inserito il - 29 gen 2008 :  12:44:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no un carter SX lo consideri LI. La differenza fra i carter LI/SX e DL è il metodo di azionamento della frizione. La prima piastra va con il carter DL si riconosce esternamente per la mezzaluna in prossimità della camma di azionamento della frizione. La levettina aziona un cilindretto in ottone. Invece nei carter LI/SX c'è una levettina che va direttamente a spingere sui pernetti che escono dalle piastre 2 e 3. Spero di essermi spiegato.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
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Inserito il - 29 gen 2008 :  13:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si certo ho capito tutto....

allora verifico

grazie

Ciao By Pozze
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