Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 puo' capitare che..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  13:22:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto risistemando la forcella,al momento di rimontare le molle mi sono accorto che una resta piu'alta
in questa foto le molle sono quelle nuove...
Allegato: FORC copia.jpg
159,67 KB
misurando quelle vecchie come da foto manca 1cmche e'rimasto all'interno della forcella.
Allegato: CIMG0004.jpg
108,6 KB
purtroppo non mi ero accorto subito che la molla era rotta e ho provato a far scendere la boccola di fine corsa,ora dovrei toglierla.a dir la verita' non ho potuto finire il lavoro questa notte ma qusta sera mi rimettero'di buona lena.

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 gen 2008 :  13:46:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma ti se proprio semotto...

nicola, vuoi accorciare quella sana? sei pazzo? toglierai la parte rotta che è rimasta dentro, come fai a fare viceversa. è un lavoro malsano!

Cerco il filtrone per lambretta prima serie. Se lo hai mandami un m.p.
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  13:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma no devo toglire la parte rotta rimasta dentro....volpe!stasera....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2008 :  13:50:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai dentro con un tondino d'acciaio e in cima gli fai un piccolo "rampino"(prova prima piegandolo appena appena a 90°),in modo da riuscire a passare per il foro,infatti le boccole in cima sono forate (sia che siano di plastica che di "ottone/bronzo"..insomma quel materiale dorato),quindi dovresti riuscire ad agganciare la boccola da "sopra" e tirarla fuori. Se hai le boccole di plastica però e vedi che tende a NON uscire NON forzare o rischi di rovinarla.In quesato caso dovresti cercare di infilare il "rampino" tra le curvature del frammento di molla e tirare forte (li infatti NO SMS MODE rischi di rovinare nulla).

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 gen 2008 :  14:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più velocemente, basta tagliare la forcella,levi il pezzo di molla e dopo Gaurlo te la risalda
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  15:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comprati una vespa...

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  15:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
soia femo i conti....approposito ti interessano vari porta pacchi per quella roba che piace a te......non ricordo il nome...ah si ea vrespa
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  16:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

soia femo i conti....approposito ti interessano vari porta pacchi per quella roba che piace a te......non ricordo il nome...ah si ea vrespa



a quanto?

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  16:21:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena li ho in mano ,spero per la prossima pizza cosi'ne parliamo
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 gen 2008 :  16:41:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
an... ecco.. benon..


Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits