ho preso 2 ricambi di numero, un "paraolio" di una gabbia a sfere dello sterzo e un filtro aria (per ora ho montato solo quelli). Si vede proprio il materiale che sembra più plastica che gomma (per il mio lavoro ho a che fare con quei tipo di ricambi in un altro settore) e si vede che sono proprio di produzione economica.
p.s si vengo a bologna _____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
E' stata già aperta una discussione "Il museo...degli orrori" dove è ampiamente discusso questo problema..ci sono certi esempi da rabbrividere. Datti una letta..non sei l'unico purtroppo!
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Sì è vero...certi ricambi fanno veramente schifo...ma a volte esistono solo quelli (e per fortuna!) e quindi siamo anche "obbligati" a montarli NO SMS MODE avendo altra possibilità. Certi ricambi son prodotti in india (e ok...che dire...nn possiamo pretendere che la producano roba "raffinata")..ma alcuni ricambi che vengono riprodotti in Italia potrebbero essere anche CURATI meglio (anche se dovessero costare di più..almeno sai che quello che spendi poi NO SMS MODE lo butti o NO SMS MODE ti serve a nulla!).
come già ripetuto però, i ricambisti per alcune cose hanno anche due tipi di ricambi, quello economico e quello buono, capita alle volte ma "sicuramente" è solo distrazione, che paghi per quello buono e ti spediscono quello economico, ma ripeto è solo distrazione mica ci provano