Autore |
Discussione |
ciaccio
Junior
Rimini - RN Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 gen 2008 : 08:02:12
|
mah non so, il notaio non si è fatto nemmeno vedere... mi è stato consigliato dai ragazzi del vespa club di Rimini e considerando i prezzi letti qui sul post (a qualcuno sono stati chiesti 400 euro!)mi sembra ottimo. Certo che con il modulo compilato e una guardatina ai doc anche 37 euro per me non sono pochi, ma siamo nel paese dei bolli... Salute a tutti |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 feb 2008 : 18:55:11
|
Scusate forse sarò ripetitivo ma se l'atto di vendita al notatio lo fa una persona non intestataria che è il prorietario del veicolo, cambia la procedura? potrebbe obiettare il notaio? |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 feb 2008 : 20:03:49
|
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Scusate forse sarò ripetitivo ma se l'atto di vendita al notatio lo fa una persona non intestataria che è il prorietario del veicolo, cambia la procedura? potrebbe obiettare il notaio?
No, non cambia nulla. Se fa storie basta portargli una visura in cui risulta che il veicolo è radiato d'ufficio o demolito e che quindi, non essendo iscritto al PRA, può essere venduto da chiunque se ne dichiari possessore. Se continua a fare storie, cambia notaio.
Ciao, Gino |
|
|
ciaccio
Junior
Rimini - RN Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 feb 2008 : 20:42:06
|
Per esperienza personale nessun problema, ha fatto tutto la segretaria. tre domande, chi compra? chi vende? chi viene a ritirare la pratica? Sono x euro Fine.Potevo andare con chiunque, chiaramente bisogna essere extrasicuri della provenienza del mezzo... Salute a tutti |
|
|
Discussione |
|