Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 150VBB1T
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvanorossi
Junior


Lodi - LO
Italy


Il mio Garage

97 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2008 :  19:17:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti
sono un po inesperto in meccanica ed ho un problema di questo genere:
sono sei mesi che non accendo la mia vespa 150 VBB1t del 1961 con 60000 km percorsi e mai fatto nulla al motore. L'altro ieri cerco di metterla in moto e non parte. Metto un po di miscela, prelevandola dal serbatoio, con una siringa direttamente nel cilindro (svitando la candela), la vespa va in moto e poi si spegne poco dopo quando ha esaurito la miscela appena immessa. Ho pulito bene il carburatore smontandolo completamente e soffiandolo con un compressore tutti gli ugelli. il carburatore è a posto ma la vespa non ne vuole sapere di andare in moto normalmente. E' possibile che aspiri aria da qualche paraolio secco o rotto (così mi hanno detto)?? oppure avendo percorso 60000 km si sia un po spompata??
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
Grazie a tutti

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 gen 2008 :  19:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando