Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|
gis
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage
775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 17:56:03
|
Adesso che ho terminato il restauro della rally e icominciato quello della struzzo,vi chiedo dopo quale mi consigliate di restaurare tra una et3 con sella jeans e una vespa 150 del 63? Saluti
Vince sempre chi più crede! |
|
GimmyDL
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Clusone - BG
Italy
Il mio Garage 291 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:10:29
|
Sicuramente la 150 del 63 ma vediamo cosa dicono gli altri...
sgabuzzino/gimmy.htm |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Flavio
Junior ++
![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif) ![](immagini/icon_star_verde.gif)
Ascoli Piceno - AP
Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:12:51
|
Ma hai dubbi?????? Subito la 150 del '63...ma non pensarci nemmeno. :D
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
lupin III
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:34:41
|
Anch'io sono d'accordo, senza dubbio la 150 del 63. Vedo che possiedi degli ottimi gioiellini!!!!!!!!!! Ciao e buon lavoro
lupin III s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:42:45
|
Macchè gioiellini!!!!!!! L'unico gioiello che vorrei avere e quella fottutissima, maledettissima 180ss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lex
Nuovo
fossoli di carpi - modena
Italy
9 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:54:37
|
Io dico 150 del 63,ritengo la et3 una bellisima vespa ma niente a che fare con una vbb o una gl Poi è tutta una questione di gusti,io sono un pochino di parte, ho appena finito il restauro di una 150 vba riuscito molto bene. Complimenti per i tuoi pezzi e buon lavoro ciao
Paolo Piccolo |
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 19:05:00
|
Certo che fra 180ss e una struzzo.............ma daiiiii! La struzzo è sempre la struzzo!Magari ad averla..facciamo che io trovo una 180ss e facciamo un cambio??:D
_________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
ba69421
Junior +
![](immagini/icon_star_turchese.gif) ![](immagini/icon_star_turchese.gif)
Alberobello - BA
Italy
Il mio Garage 269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 19:19:48
|
150 senza dubbio la et3 potrebbe anche aspettare quanto ha aspettato la 150 per un restauro
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06 |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 15 gen 2008 : 20:16:44
|
Flavio la 180ss ce l'avrei in garage se un amico del cavolo si fosse fatto gli affaracci suoi. Saluti
|
Mego
Master +
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif) ![](immagini/icon_star_purple.gif)
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 01:26:49
|
Anche io sono per la 150!
- SX 200 -
|
|
Iso
Moderatore
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif) ![](immagini/icon_star_orange.gif)
Rovigo - RO
Italy
18150 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 08:58:42
|
Io posto la ET3, anzi mi piacerebbe vedere una foto della tua Vespa. La Et3 è una vespa molto divertente e più brillate della 150 del 63.Il suo restauro non è costosissimo ed è semplice.
Ciao, Gigi. |
|
Claudio78
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Terranuova Bracciolini - AR
Italy
Il mio Garage 1151 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 09:08:17
|
Io non ti saprei consigliare su quale restauro cominciare... Ma dato che mi sembra che non ti entusismano piu di tanto, e sei alla ricerca della 180 ss, il mio consiglio sarebbe di venderle e prendere la 180.
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 09:15:10
|
E sia, prossimo restauro la vbb 150 di mio suocero! Si accettano catalogli, parti di ricambi,foto di restauri,dritte e quant'altro serve per fare un eccellente lavoro. Claudio il fatto è che non ho bisogno di vendere le due vespe per prendere la 180 (l'avevo portata a casa per 500€)solo che il tizio che me la doveva cedere è stato messo sul chi vive da un comune AMICO! Veramente ero propenso per la et3 in quanto già smontata ma visto il vostro parere!!!!!!!!!!!!!!!
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 09:45:05
|
Citazione: Messaggio inserito da gis
Claudio il fatto è che non ho bisogno di vendere le due vespe per prendere la 180 (l'avevo portata a casa per 500€)solo che il tizio che me la doveva cedere è stato messo sul chi vive da un comune AMICO!
Quindi significa che ha alzato notevolmente il prezzo??Quanto ha chiesto? I 500 li avevi già..ti vendi l'Et3...
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 10:16:53
|
Non lo so che pretese ha in quanto viene a Grammichele solo in estate ma comunque spero in un colpo di culo! No la et3 non la vendo in quanto è un ricordo di mio fratello di quando faceva l'università a Padova. Saluti
|
pieremo
Master
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif) ![](immagini/icon_star_blue.gif)
Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 13:08:06
|
Il tuo amico canterino e' quello che hanno trovato ieri con un coltello nella schiena ?
IO quoto ISO,troppo banale la 150 del 63. Ciao, Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
fralor1966
Senior
![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif) ![](immagini/icon_star_rosa.gif)
Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 13:42:33
|
Anch'io voto et3, anche se il cuor dice lambretta ma c'è una bella differenza tra una giovane, sbarazzina, simpatica e ridente e una signora senz'altro sicura e saggia ma.................vabbè insomma... voto et3.![](immagini/icon_smile_wink.gif)
ciao miki
Ps: ora, per quanto scritto, mi arriveranno moniti e avvertimenti ma ...........ssscherzavo dai!!!
|
|
baronerosso53
Senior +
![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif) ![](immagini/icon_star_green.gif)
Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 13:49:12
|
Ciao Luca, a mio parere devi ascoltare le tue sensazioni e vedrai che saprai scegliere. Quello che pensano gli altri viene dopo, tanto come vedi le opinioni sono diverse. Saluti Marino![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 14:00:20
|
Eccolo...... il solito filosofo suizzero che non sa nemmeno lui se è Padovano o.....swiss![](immagini/icon_smile_big.gif) ...
Ciao Marino, mi dicevi che eri giù sto fine sett, telefonami (il num dovresti averlo o eventualmente chiedi al Mago) hc eci si mette daccordo, non so se per questo fine sett(non credo) ma per l'altro sicuramente.
Ciao miki |
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT
Italy
|
Inserito il - 16 gen 2008 : 17:13:21
|
Grazie a tutti per i prodighi consigli. Remo in sicilia non si usano questi metodi barbari e inefficaci,di solito ,a chi parlava troppo, si tiravano due scariche di lupara e poi si metteva un sasso in bocca per dare l'esempio a gli altri. Credo proprio che, se non riesco a perndere la 180, farò cosi con il mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|