Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ET3 o 150 del 63
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 gen 2008 :  17:56:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Adesso che ho terminato il restauro della rally e icominciato quello della struzzo,vi chiedo dopo quale mi consigliate di restaurare tra una et3 con sella jeans e una vespa 150 del 63?
Saluti

Vince sempre chi più crede!

GimmyDL
Junior +


Clusone - BG
Italy


Il mio Garage

291 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente la 150 del 63 ma vediamo cosa dicono gli altri...

sgabuzzino/gimmy.htm
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:12:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma hai dubbi?????? Subito la 150 del '63...ma non pensarci nemmeno. :D

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono d'accordo, senza dubbio la 150 del 63.
Vedo che possiedi degli ottimi gioiellini!!!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro


lupin III
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:42:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Macchè gioiellini!!!!!!! L'unico gioiello che vorrei avere e quella fottutissima, maledettissima 180ss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

lex
Nuovo


fossoli di carpi - modena
Italy


9 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io dico 150 del 63,ritengo la et3 una bellisima vespa ma niente a che fare con una vbb o una gl
Poi è tutta una questione di gusti,io sono un pochino di parte, ho appena finito il restauro di
una 150 vba riuscito molto bene.
Complimenti per i tuoi pezzi e buon lavoro
ciao

Paolo Piccolo
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2008 :  19:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo che fra 180ss e una struzzo.............ma daiiiii! La struzzo è sempre la struzzo!Magari ad averla..facciamo che io trovo una 180ss e facciamo un cambio??:D

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 gen 2008 :  19:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
150 senza dubbio la et3 potrebbe anche aspettare quanto ha aspettato la 150 per un restauro

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'...vespa 125 granturismo '06
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 gen 2008 :  20:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Flavio la 180ss ce l'avrei in garage se un amico del cavolo si fosse fatto gli affaracci suoi.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2008 :  01:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono per la 150!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 gen 2008 :  08:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io posto la ET3, anzi mi piacerebbe vedere una foto della tua Vespa.
La Et3 è una vespa molto divertente e più brillate della 150 del 63.Il suo restauro non è costosissimo ed è semplice.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio78
Senior


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 gen 2008 :  09:08:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ti saprei consigliare su quale restauro cominciare...
Ma dato che mi sembra che non ti entusismano piu di tanto, e sei alla ricerca della 180 ss, il mio consiglio sarebbe di venderle e prendere la 180.
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2008 :  09:15:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E sia, prossimo restauro la vbb 150 di mio suocero!
Si accettano catalogli, parti di ricambi,foto di restauri,dritte e quant'altro serve per fare un eccellente lavoro.
Claudio il fatto è che non ho bisogno di vendere le due vespe per prendere la 180 (l'avevo portata a casa per 500€)solo che il tizio che me la doveva cedere è stato messo sul chi vive da un comune AMICO!
Veramente ero propenso per la et3 in quanto già smontata ma visto il vostro parere!!!!!!!!!!!!!!!

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2008 :  09:45:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gis

Claudio il fatto è che non ho bisogno di vendere le due vespe per prendere la 180 (l'avevo portata a casa per 500€)solo che il tizio che me la doveva cedere è stato messo sul chi vive da un comune AMICO!



Quindi significa che ha alzato notevolmente il prezzo??Quanto ha chiesto? I 500 li avevi già..ti vendi l'Et3...

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2008 :  10:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo so che pretese ha in quanto viene a Grammichele solo in estate ma comunque spero in un colpo di culo!
No la et3 non la vendo in quanto è un ricordo di mio fratello di quando faceva l'università a Padova.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2008 :  13:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tuo amico canterino e' quello che hanno trovato ieri
con un coltello nella schiena ?

IO quoto ISO,troppo banale la 150 del 63.
Ciao, Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2008 :  13:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io voto et3, anche se il cuor dice lambretta ma c'è una bella differenza tra una giovane, sbarazzina, simpatica e ridente e una signora senz'altro sicura e saggia ma.................vabbè insomma... voto et3.

ciao miki

Ps: ora, per quanto scritto, mi arriveranno moniti e avvertimenti ma ...........ssscherzavo dai!!!

Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 gen 2008 :  13:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, a mio parere devi ascoltare le tue sensazioni e
vedrai che saprai scegliere. Quello che pensano gli altri
viene dopo, tanto come vedi le opinioni sono diverse.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 gen 2008 :  14:00:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccolo...... il solito filosofo suizzero che non sa nemmeno lui se è Padovano o.....swiss...

Ciao Marino, mi dicevi che eri giù sto fine sett, telefonami (il num dovresti averlo o eventualmente chiedi al Mago) hc eci si mette daccordo, non so se per questo fine sett(non credo) ma per l'altro sicuramente.


Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 gen 2008 :  17:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i prodighi consigli.
Remo in sicilia non si usano questi metodi barbari e inefficaci,di solito ,a chi parlava troppo, si tiravano due scariche di lupara e poi si metteva un sasso in bocca per dare l'esempio a gli altri.
Credo proprio che, se non riesco a perndere la 180, farò cosi con il mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits