Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pistone rota??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +


Lanciano - CH
Italy


477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2008 :  18:57:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici lambrettisti, qualcuno di voi ha mai montato un pistone marchiato Rota?sno affidabili?sicuri?creano problemi?ciao grazie

saverio

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2008 :  21:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Montato no,ma mi è già capitato di vedrne in giro,seppur raramente. Ma non si chiamavano ROTAX..con la x finale?O ricordo male? NO SMS MODEe ripeto,non ho mai sentito nessuno lamentarsi ma forse è dovuto propio al fatto della loro "rarità" nell'utilizzo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 gen 2008 :  22:46:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me sono meglio dei gol...
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 gen 2008 :  11:11:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne ho comprato uno per la mia (futura???????????) 180ss e devo dire che sono ottimi.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2008 :  13:40:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si NO SMS MODEe anch'io ho la sensazione che sian meglio dei Gol...a mio avvisivo come qualità (seppur non avendoli mai provati...ma solo così...ad istinto) si posizionano tra i gol e i borgo

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 gen 2008 :  18:27:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto più vicino ai borgo però!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits