Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parastrappi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

9115gabriele
Nuovo


rimini - RN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 gen 2008 :  22:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti voi del forum... domani devo andare a prendere i pezzi x la mia li 125 III un cilindro - 175 phbl 26- pignone da 17 frizione ecc. il meccanico mi a detto di montare una campana senza parastrappi !!! ma e oblicatorio perche mi sa che il mio venditotore mi vuole solo far spendere!!! io nella mia vespa "50" lo saldata in caso NO SMS MODE si fa anche sulla lambretta!!! ciao grazie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2008 :  22:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma tienila così che non fa nulla, se l'aveva il 200 con il parastrappi un motivo c'è...
Con l'aumento della colindrata e conseguentemente potenza meglio salvaguardare la trasmissione io lascerei il suo, se la campana è in buono stato e fa il suo sporco lavoro lascia quella...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2008 :  22:55:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai montato un 175 normale direi che puoi anche lasciare il parastrappi originale.SE il tuo 175 è uno di quelli un pò pepati ci sono varie opinioni.C'è chi dice che si può tranquillamente tenere la campana originale e chi dice che è meglio mettere quella rigida che so avere in vendita un noto ricambista (che ad ogni modo non costa poco).
Un mio amico l'ha montata su un 200 bello pompato e maggiorato ma ancora non ho sentito le sue impressioni di guida.

A mio modesto parere potresti anche lasciare la sua originale...Magari senti altri pareri e poi valuta..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Furla OrsiDelleAlpi
Senior


Rovereto - TN
Italy


Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  23:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me il parastrappi della lambretta(sull albero)è piu che sufficiente......
mi viene qalche brivido invece a pensare a un blocco smallframe privato di parastrappi.......

orsidellealpi/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits