Quella che ho io (in soffitta), è d'epoca.E' verniciata in grigio met.scuro , ha i terminali cromati e rossi all'interno e un adesivo tricolore sul fianco.L'ho aquistata insieme ad altri ricambi da un meccanico già in pensione quasi 20 anni fa. Garantisco le prestazioni disastrose su una 150 X Special del tipo; scomparsa del tiro ai bassi e medi-nessun allungo-impossibilità di piega a destra e sound da barattolo di pelati.
Quella che ho io (in soffitta), è d'epoca.E' verniciata in grigio met.scuro , ha i terminali cromati e rossi all'interno e un adesivo tricolore sul fianco.L'ho aquistata insieme ad altri ricambi da un meccanico già in pensione quasi 20 anni fa. Garantisco le prestazioni disastrose su una 150 X Special del tipo; scomparsa del tiro ai bassi e medi-nessun allungo-impossibilità di piega a destra e sound da barattolo di pelati.
Mi e' Piaciuta la Descrizione Del Sound...
Esteticamente e' Anche Bellina... ma concordo con steval
Ne ho una anch'io identica,grigia e sempre con i due scarichi a fetta di salame.Anni fa la montavo su una Silver fresca di restauro compreso il motore....risultato....la Lambro NON ANDAVA UNA BORSA SECCA!!!Solo bella da vedere montata ma per il resto una delusione incredibile.L'ho poi sostituita con una sito e la Lambro mi sembrava esser diventata un MISSILE!!!! Esperienza negativa al massimo!