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 G.T. 175 su cambio 125 special
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
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Inserito il - 26 dic 2007 :  12:27:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi è esagerato su una 125 special, montare un gruppo termico 175 (magari con un pistone conversione per evitare di cambiare la biella)non c'è il rischio che il cambio sia troppo piccolo... acceto suggerimenti?!

Ma chissssene frega!!!!!

abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  12:34:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va bene,ma con rapporti troppo corti,se montassi un pignone da 17 avresti quasi il cambio di un 175/200 con velocità c.ca 95/100 kmh.

Nuragico
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moxxie
Junior +


Cavallino - VE
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  12:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zambe sperimenta che poi sta trasformazione la vorrei fare anch'io....

Ciao
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  13:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CAmbio troppo corto secondo me... rischi di avere lo stesso motore del mio seconda serie....

Ciao By Pozze


Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  17:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti un pignone da 17 o 18...
Sennò monti il cambio della li 150..
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Inserito il - 26 dic 2007 :  18:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LI 150 III serie normale?O special?

-SX 200-
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abele05
Junior ++


Quartucciu - CA
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  19:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andrea, se aspetti qualche giorno ti faccio sapere come và il mio (cc 186) con le modifiche che richiedi è pignone da 18.
Oggi l'ho sostituito al 200 domani finisco i vari collegamenti, sai fra un pranzo è una cena in questo periodo non si riesce a fare nulla...........solo mangiare e bere.

Nuragico
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geppe
Senior


Treviso - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  19:37:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse invece il cambio potrebbe proprio andare bene. il 125special ha lo stesso cambio del dl.
come dice il gaurlo per il 200:
cambio lis 125, corona 47, pignone 18 e vai!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

rami55
Senior +


Ferrara - FE
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Inserito il - 26 dic 2007 :  20:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

LI 150 III serie normale?O special?

-SX 200-



li normale, quello della special è più corto

:-) brummm
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

3575 Messaggi
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Inserito il - 26 dic 2007 :  20:42:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppe, io ho un 46 x 16 però!

Ma chissssene frega!!!!!
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 dic 2007 :  20:49:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zambe tu hai in 46 - 15!!!! lavora sul pignone auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2007 :  12:47:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

zambe tu hai in 46 - 15!!!! lavora sul pignone auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175



Concordo con Gaurlo.. 46x15

Ciao By Pozze

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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 dic 2007 :  12:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pensavo di metterci un pignone da 17 che dite?

Ma chissssene frega!!!!!
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
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Inserito il - 27 dic 2007 :  17:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo stesso discorso lo sto affrontando con Massimo sulla discussione del cilindro MRB.....


Vedo che ci stiamo appassionando al Racing....

Ciao By Pozze

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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
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Inserito il - 26 ott 2009 :  20:54:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, io ho lo stesso dilemma, meglio il pignone da 16 o da 17, se ad interessare è la velocità, invece che la ripresa?
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 ott 2009 :  22:14:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
17 e sei a posto
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Mego
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 27 ott 2009 :  08:18:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cambio da 125 special è il fratello di quello del 200dl come han già detto.Quindi se ti procuri anche lo stesso pignone del 200Dl e la corona dentata da 47 (se NON ricordo male.....ma correggetemi se sbaglio) hai il cambio 200Dl e con un cilindro 175 e carburo alemno almeno da 20 i 95Km/h a mio avviso li tocchi senza problemi.

-SX 200-
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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
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Inserito il - 27 ott 2009 :  09:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora penso essere già a posto, ho un 150 rettificato a 175 e un carburo da 22 con i getti del 150 DL, grazie dell'aiuto
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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Inserito il - 27 ott 2009 :  17:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mene1989

allora penso essere già a posto, ho un 150 rettificato a 175 e un carburo da 22 con i getti del 150 DL, grazie dell'aiuto


Fatto così non va .Devi modificare la luce scarico e marmitta adeguata.Questo è il minimo da fare per avere qualcosa in più.
ciao

Balbo
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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
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Inserito il - 27 ott 2009 :  18:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io possiedo una marmitta originale completamente svuotata, può andare bene, o faccio peggio
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mene1989
Junior +


Moruzzo - UD
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Inserito il - 17 nov 2009 :  14:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho apena finito di elaborare il gruppo termico (luci, travasi, pistone), e aperto la marmitta; nonostante abbia settato il varitronic sulla tacca dei 17-18°, (come mi è stato consigliato da T.S. perchè ho la camicia molto sottile, 4 mm per parte)la lambretta ha una ripresa fenomenale e come velocità massima sono arrivato attorno ai 105 Km/h ( solo perchè dopo 300 m il rettilineo finiva). Aspetterò che il motore si sleghi ancora un pochino, ha solo poco più di 1000 Km, e casomai prossima estate la anticipo di un paio di gradi.
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