Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fanale anteriore lamb c e d
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2007 :  01:08:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
volevo sapere se il fanale anteriore completo di una lambretta c è identico ad una d. grazie ciao

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 dic 2007 :  10:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se intendi la 125 D si, sono identici.

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

alvaro
Junior +


Varazze - SV
Italy


Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2007 :  10:25:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prendilo col beneficio d'inventario in attesa di voci più autorevoli ma io credo proprio di si.
Sicuramente sulla "d" vanno bene quelli della "f" e della "e" (avevo un problema in tal senso e l'ho risolto in quel modo).

ciao
alvaro
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 dic 2007 :  14:32:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
posso confermarti che sono esteticamente uguali fino a quello della 125d del 54 ch aveva la spia della luce di posizione.
La C prima serie e le prime della seconda serie avevano poi il vetro del faro leggermente piu bombato.
Scusate se scrivo senza accenti e APOSTROFI MA IL MIO PICCOLO TSUNAMI Alessandro che siede sulle mie ginocchia deve aver premuto qualche tasto e incasinato il tutto....


ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2007 :  17:35:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille, è da poco che ho capito che questo sito è la vera risorsa per la Lambretta...bene ne ho 6 da sistemare....all'attacco....ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina

guido angelo
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

732 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2007 :  17:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raccontaci che modelli sono,siamo curiosi
ciao

guido delli ponti
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 dic 2007 :  18:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

grazie mille, è da poco che ho capito che questo sito è la vera risorsa per la Lambretta...bene ne ho 6 da sistemare....all'attacco....ciao e grazie.


Matteo certo che con sei "pezzi" da sistemare non ti mancheranno le cose da fare, se poi ti dovessi stancare e vuoi eliminarne qualcuna .
A parte gli scherzi, benvenuto nella gabbia e facci vedere le tue creature.
Cioa e buon lavoro.

:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 dic 2007 :  22:36:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora:
125 C prima serie
125 LD derivata del 56
150 LD del 1955
125 LD modello '57
150 LI prima serie
125 LI seconda serie

Tutte con doc o radiati o in regola, demolite e targhe nuove non le digerisco. Pagate tutte molto poco, da sistemare ma complete....non vendo nulla però.
Anzi una 150 special o una 150 terza serie mi mancano proprio....ma non a prezzi da commercianti però..
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 dic 2007 :  00:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Matteo,
se voi mandami una mail separata con indirizzo e numero di telefono, magari potremmo incontrarci qulche volta e far due chiacchiere di Lambrette... mia moglie ha una montagna di parenti a Mantova e almeno ogni due mesi ci capitiamo pur una visita.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits