Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domande su LI 3°
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 dic 2007 :  23:04:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho quasi completato lo smontaggio anche se rimane ancora la forcella e...tanti dubbi che cerco di affrontare ma.... così desideravo sapere :il supporto della leva frizione si stacca dal supporto? Poi,le spine dei piedini del cavalletto si smontano girandole come fossero una vite?Un ultima domanda....come smonto la forcella (ho già tolto il manubrio)?1000 GRAZIE….Ciao.
P.S.:allego 2 foto….

Allegato: smontaggio.jpg
129,67 KB

Allegato: supporto leva frizione.jpg
125,67 KB

150-LI 3°
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it
http://www.youtube.com/watch?v=4Ad_PPvOU_o&feature=related

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 dic 2007 :  00:14:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora,per quanto riguarda il supporto marce devi togliere la piccola spina che fa da fermo e si trova sulla parte finale della presa, così facendo si sfila il perno dall'interno.Attenzione a non perdere i componenti che ne usciranno, tipo la ranella di battuta.
Per la forcella batti leggermente con un punzone le 2 viti grosse che si trovano sopra la forcella, per intenderci dove era infilato
lo sterzo.Anche qui attenzione a non perdere nulla.Casomai prima vai di svitol. Le sfere poi le metterai nuove "spero".La forcella si sfilerà da sotto. Le spine dei piedini cavalletto non sono avvitate
ma inserite a pressione.Ciao e buon lavoro, anzi buon divertimento:D]
Saluti Marino

Torna all'inizio della Pagina

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2007 :  15:24:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e GRAZIE innanzitutto...ma per quanto riguarda il supporto marce mi sà che non posso togliere nessuna spina perchè se non ho capito male la parte finale della presa da me è saldata...GRAZIE e AUGURI di BUON NATALE.....Ciao.

Allegato: alberino comando cambio.jpg
144,29 KB

Allegato: alberino comando cambio1.jpg
148,75 KB

150-LI 3°
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it
http://www.youtube.com/watch?v=4Ad_PPvOU_o&feature=related

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 dic 2007 :  15:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesci con una molettina piccolina a rompere la saldatura?
Dopodichè quando passerai al montaggio rifai il foro!!!!!!
Ciao e buon lavoro

lupin III
http://s239.photobucket.com/albums/ff1/fabri_album/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000