Ciao a tutti ho quasi completato lo smontaggio anche se rimane ancora la forcella e...tanti dubbi che cerco di affrontare ma.... così desideravo sapere :il supporto della leva frizione si stacca dal supporto? Poi,le spine dei piedini del cavalletto si smontano girandole come fossero una vite?Un ultima domanda....come smonto la forcella (ho già tolto il manubrio)?1000 GRAZIE….Ciao. P.S.:allego 2 foto….
Allora,per quanto riguarda il supporto marce devi togliere la piccola spina che fa da fermo e si trova sulla parte finale della presa, così facendo si sfila il perno dall'interno.Attenzione a non perdere i componenti che ne usciranno, tipo la ranella di battuta. Per la forcella batti leggermente con un punzone le 2 viti grosse che si trovano sopra la forcella, per intenderci dove era infilato lo sterzo.Anche qui attenzione a non perdere nulla.Casomai prima vai di svitol. Le sfere poi le metterai nuove "spero".La forcella si sfilerà da sotto. Le spine dei piedini cavalletto non sono avvitate ma inserite a pressione.Ciao e buon lavoro, anzi buon divertimento:D] Saluti Marino
Ciao e GRAZIE innanzitutto...ma per quanto riguarda il supporto marce mi sà che non posso togliere nessuna spina perchè se non ho capito male la parte finale della presa da me è saldata...GRAZIE e AUGURI di BUON NATALE.....Ciao.