Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro sil 175
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

9115gabriele
Nuovo


rimini - RN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  17:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti voi del forum!!!
vi volevo chiedere se quache duno a provato uno di quei 175 made in india .... mi chiedevo se la mia 125 li III con un carburatore 26 un pignone da 16 e una espansione (fai da te!!!) mi arrivera attorno ai 110 .. solo che con quelle tre fasce mi spaventa!!!


cmq grazie a tutti questo forum e fantastico grazie ai vecchi post sto imparando un sacco di cose sulla lambretta GRAZIE1000 A TUTTI VOI!!!
http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=2838&cPath=429_438_1003

lambrociro
Junior +


Afragola - NA
Italy


Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 dic 2007 :  19:02:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi benissimo rettificare il tuo e portarlo a 175 cc arrivando al diametro interno dello stesso a 62 mm
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2007 :  20:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovviamente devi raccordare le luci del cilindro e i travasi, forse hai il cambio un pò corto per quella velocità, dovresti montare un cambio li 150
Torna all'inizio della Pagina

9115gabriele
Nuovo


rimini - RN
Italy


18 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  20:30:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo NO SMS MODE saprei dove procurarlo... allora potrei allungare a 17 denti di pignone .... ma che differenza c'e nel cambio 150li o gia sentito dire che e il migliore ..x caso il cambio 125 a la 4 piu corta?
Torna all'inizio della Pagina

PC
Senior +


Forlì - FC
Italy


2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 17 dic 2007 :  22:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cilindro 125 non si può portare a 175. I kit di cui parli lasciali perdere, cerca un bel cilindro 150 e quello sì che puoi portarlo a 175. Per trovarlo nella nostra zona ci sono parecchi mercatini.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Torna all'inizio della Pagina

vola bas
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


184 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 dic 2007 :  01:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condivido a pieno il post di cattani Attenzione a non buttare via degli euroni
Ciao


Vola bas
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 dic 2007 :  01:26:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
EHI!!!!CHI E' STO' CATTANNNNIIIIIIIIIIIIIIII,MICA E' PAOLINO.CIAO

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits