Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tappetino Lambretta 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 nov 2003 :  22:09:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho bisogno di aiuto: mi risulta che la lambretta 50 special adottasse un tappetino in gomma al posto dei listelli di alluminio che erano presenti sulla de luxe, tuttavia sulla mia che sono sicuro essere un special, erano montati i suddetti listelli; posso pensare che siano stati applicati dal prorpietario in seguito, ma la cosa strana è che sulla lamiera sono presenti le scanlature con i fori per il fissaggio dei listelli. Qualche idea??

bubbo
Junior +

Roma - RM
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2003 :  20:31:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sulla mia j50 special, vista l'impossibilita' di trovare un tappetino nuovo, l'ho scollato ed ho comprato i listelli nuovi. Ho dovuto fare solo due buchi, il resto era gia' tutto predisposto comprese le scanalature! Ciao ..poi con i listelli la lambra e' molto piu' bella!
Torna all'inizio della Pagina

Domenico54
Nuovo

Viareggio - LU
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 dic 2003 :  00:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso che ad inizio serie per la special venisse utilizzato il telaio della de luxe che aveva anche le scanalature. Infatti sul libretto della mia 50 special immatricolata il 20-5-70 (inizio produzione aprile 70) è riportata la scritta "tipo 50 DL telaio n.507..." e sulla pedana sono presenti le scanalature.
Anch'io ho cercato un tappetino nuovo ma anche Tessera ha detto di provare nei mercatini. Sono comunque riuscito per il momento a recuperare il mio originale incollando sotto le crepe delle strisce di tela gommata e spruzzandolo con quei prodotti per la plastica dei paraurti e cuscotti. Devo dire che il colore si è ravvivato e fa la sua figura.

un saluto
Domenico

Domenico54
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000