Ragazzi, sul giornale della FMI c'è un articolo dove sembra abbiamo istituito una commissione all'interno del ministero dei Trasporti al fine di trattare le Demolite Volontariamente non più come RIFIUTI. Se uniformamo questo concetto, tutte le motorizzazioni dovrebbero accogliere la richiesta di nuova immatricolazione anche per le senza targa e documenti ... speiramo bene
Cavoli sarebbe una magata e finalmente si ridurrebbero drasticamente il numero di scooter che prendono la strada verso lidi più o meno lontani :D
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
L'ho letto anch'io sul giornale FMI di novembre. Ho notato che si parla dei veicoli radiati volontariamente o si parla anche di radiazione d'ufficio? Ciao a tutti Ale
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"