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 paraolio mozzo posteriore serie li
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geppe
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Inserito il - 16 nov 2007 :  11:08:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho alcune domande da farvi sul paraolio dell cuscinetto del mozzo posteriore (io ho un tv3).
La misura è 32x45x6, è gia il secondo che devo cambiare perche perde un pò e mi imbratta il freno con tutte le conseguenze del caso.
Non capisco da cosa è dovuta la perdita, il cuscinetto è nuovo e non rigato.
In caso che paraolio posso usare? Quelli a doppio labbro sono più ermetici? ce ne sono di piu ermetici ancora? potrebbe andare bene anche un 32x45x7?

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Mego
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Inserito il - 16 nov 2007 :  12:18:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il paraolio è quello e basta NO SMS MODE puoi maggioralo non entrrebbe (o anche se lo facesse farebbe peggio del suo originale).Forse il parolio NO SMS MODE ha colpe.Piuttosto è più probabile (correggetemi se dico una cavolata) che si sia usurato il piccolo "OR" di tenuta di gomma che è inserito sul perno ruota!Se è quello è una bella rogna perchè devi smontare tutto il cambio (praticamente tutto il motore).

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geppe
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Inserito il - 16 nov 2007 :  12:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci avevo pensato pure io, ma l'olio sembrerebbe trafilare proprio dal labbro del paraolio e non tra mozzo e cuscinetto


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Mego
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Inserito il - 16 nov 2007 :  12:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a cambiare ancora il paraolio,pulisci bene la sede dove va incastonato (magari anche piccoli residui apparentemente invisibili e minuscoli,posson comnpromettere lentamente la tenuta dello stesso. Ti direi anche di usare abbinata al paraolio una velatura di pasta rossa per guarnizioni (tanto per provare se tiene,anche se so che NO SMS MODE è una gran operazione pulita-pulita e definitiva).

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zambe
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Inserito il - 17 nov 2007 :  20:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe, cambia la lambretta...

Ti interessa un garelli, versione lusso?

Ma chissssene frega!!!!!
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riri
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Inserito il - 17 nov 2007 :  22:48:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Geppes,quando monti il paraolio gli dai una goccia di olio tra il labbro(a 2labbri è + ermetico ma fà anche + attrito)e l'albero perchè altrimenti a secco fin dai primi giri si usura immediatamente causando la perdita.Non sarà il tuo caso.Potrà sembrare banale, ma molta più gente di quel che non pensi questa cosa non la sà.A proposito nel mio 200 ho dovuto sost.il tamburo post.e il cono, per fortuna la calettatura non ha subito danni.Ancora grazie x l'aiuto.A presto spero.
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geppe
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Treviso - TV
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Inserito il - 18 nov 2007 :  16:53:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Enrico, in effetti avevo provveduto ad ingrassare il paraolio, stavolta lo anneghero letteralmente nel grasso!!
Mi dispiace per il tamburo, a volte per quanto si stringa il dado del mozzo, quello tende a svitarsi lo stesso: Nutro seri dubbi sull'affidabilità dei dadi in commercio dai soliti ricambisti, se hai ancora quello vecchio zincalo e buttalo su!
Dai che ci vedremo la prox estate per la straccamoreno!

ciao
Geppe

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gaurlo
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Inserito il - 18 nov 2007 :  19:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
geppes c'è un sistema infallibile e sicuro x non farlo trafilare!!!!
togli l'olio dal carter!!!! prova e fammi sapere se perde ancora ;) auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
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