Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 motore li150 su 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stirred
Junior +


Perugia - PG
Italy


204 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 nov 2007 :  15:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti
sono nuovo della lambretta quindi una domanda da profano
cč qualche possibilitā di montare un motore di una li 150 su una lambretta 50 special?
grazie a tutti e ciao

stirred

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 nov 2007 :  16:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben venuto tra noi. Dunque dunque...che io sappia direi propio di no!!!Poi NO SMS MODE so se apportando qualche pesante modifica (quindi andando gių di flessibile e saldatrice!) si riesca in qualche modo a montarlo!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sāl vā!! -
Torna all'inizio della Pagina

strasudo
Nuovo


Salorno - BZ
Italy


47 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 nov 2007 :  12:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io, penso di si, anche se ancora non capisco molto di lambrette ... in rete, ho visto uno splendido LUI, che montava un motore Li, addirittura con la famosa elaborazione tsuno, chiaro, ci devi fare qualche lavoretto, ma penso che si possa fare anche sulla stellina.
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 nov 2007 :  16:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda che (a parte che il telaio del LUI č diverso da quelli della serie J...a cui forse per presenzione ho fatto riferimento senza che nessuno lo specificasse)forse hai visto una LI con montato uno scudo da LUI,ci son molte foto su interdet che girano,sopratutto nei siti esteri... Oh...oppure hai visto davvero un lui "pistolato"...non nego l'esistenza!!!Ormai su certi siti esteri si vede di tutto!!!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sāl vā!! -
Torna all'inizio della Pagina

paolop
Junior +


Marina Di Montemarciano - AN
Italy


191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 nov 2007 :  16:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ma non ci puo' andare non avete notato che il motore 125 o 150 o 175 delle LI e DL hanno i cilindri orizzontali ?
la serie 50cc sia LUI o J50 o anche 125 stellina hanno tutti i cilindri verticali perchč hanno dimensioni piu' contenute
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2007 :  17:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condivido quello che dice il mio omonimo paolop e anche quello che dice Mego; all'estero fanno di tutto anche.... no, solo per esibizione.
Perchč vorreti deturpare un Lui e un motore della Li??
(E' una semplice domanda)


Py
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 nov 2007 :  11:33:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo;ho visto anch'io la foto del lui con il ts1 e ho pure fatto una stampa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits