Ho iniziato il restauro della Lambretta LI 125 II 1960. Il motore è sostenuto da un perno con doppio bullone posto sopra il cilindro, e dall'ammortizzatore. Sbloccati e tolti i due bulloni del perno non riesco a togliere il perno in quanto bloccato. Sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutare. Grazie Moreno
MORENO DAL MESSAGGIO PRIVATO CHE MI HAI SPEDITO SEMBRA CHE NON PUOI FARTI FARE GLI ANELLI DESCRITTI SULL'ALTRO POST. SE QUALCUNO NON HA IDEE MIGLIORI POTRESTI ACQUISTARE DA UN FERRAMENTA UN BEL PO' DI RONDELLE CON FORO DA 16-18 E USARE QUESTE COME SPESSORI DA METTERE DI VOLTA IN VOLTA SOTTO IL DADO CHE USERAI COME ESTRATTORE.(TOGLI L'ALTRO) DI QUESTE RONDELLE NE AVRAI BISOGNO TANTE QUANTE DA FARE UNA PILA DA 18 CENTIMETRI. PER I PRIMI GIRI DI CHIAVE AIUTATI CON TUBO O UNA PROLUGA PERCHE' BISOGNERA' FARE PARECCHIA FORZA, USA ABBONDANTEMENTE LO SVITOL O SIMILARE. SOLO NEL CASO CHE IL PERNO GIRI SU SE STESSO PUOI USARE IL MARTELLO NATURALMENTE CON UN BATTITORE DI RAME O DI OTTONE. REMO