Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Richiesta disperata per il video Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  18:40:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amos

flavio niente da fare il file che dici tu non lo trovo e l altrosto facendo una fatica boia a scaricarlo continua a cambiare il tempo rimanente per scaricarlo va sempre da 1 a 2 giorni NESSUNO A PAGAMENTO SAREBBE COSI GENTILE DASPEDIRMI UNA COPIA SU DISCHETTO VIA POSTA ciao amos



Amos dammi il tuo indirizzo (magari in pvt..)e te lo spedisco a casa,te lo metto su dvd! Ah, gratis ovviamente..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 nov 2007 :  18:46:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ieri sera hanno fatto uno speciale sugli scooter nel canale del satellite 'Nuvolari'. Qualcuno l'ha visto?
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 nov 2007 :  16:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bruno pisa anno fatto la replica oggi alle 13,30 lo visto era gia iniziato e poi stavo facendo dei lavori lo visto a spezzoni però lo registrato quasi dall inizio appena posso lo rivedo
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 nov 2007 :  16:04:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verso la fine ho visto che fanno vedere un lambretta raid sapete di cosa si trattava? e che giro facevano
Torna all'inizio della Pagina

Lambrettista91
Junior +


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 nov 2007 :  20:40:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...mi dispiace di non avervi risposto prima,ma sono ancora uno studente liceale,perciò il tempo per il computer è poco...Anche se ogni venerdì pomeriggio e sabato mattina sono a rimettere a nuovo il mio LUI 50 CL(nn sarà molto ma era di mio padre e ci tengo comunque,soprattutto perchè è una LAMBRETTA)...
Cmq un giorno,sì,ci si potrebbe incontrare da qualche parte,io sono di Udine centro e magari appena avrò finito il LUI(di venire con la Vespa-sottolineo ke è provvisoria in mancanza d'altro-davanti a dei Lambrettisti sarebbe perlomeno un po' fuori luogo,se NO SMS MODE un insulto....
Mi manca solo la veniciatura,rimontare il motore,rimontare il tutto,fare l'immatricolazione(dico poco...)e nel giro di un mese max potrei essere Lambrettista di nome,di sentimento e finalmente e nuovamente di fatto...

Mandi a tutti!

Lambretta the best....Lambrettisti my idols
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 dic 2007 :  21:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarlo quando lo metti in rete il video dai non c 'è la faccio piu '
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 dic 2007 :  08:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ha chi serve ne posso spedire una copia.

E' bellisssssimo, io lo sto imparando a memoria. L'avrò già visto 10 volte.

contattatemi al max

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Tivo
Nuovo


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

41 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  17:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho scaricato con il mulo il file: "lambretta_miracolo_it.avi" .
Sul computer e' ok...mentre sul lettore DVD collegato alla TV sento solo l'audio...qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
Il lettore e' nuovo ed e' compatibile con i vari formati audio/video( .avi , .mpeg, .mp3).....sara' un problema dovuto a qualche strana codifica che varia in base alla marca??..
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  17:13:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sto cercando di scaricarlo ma ormai son tre settimane che attendo la fine di questo download.

Gaurlo manca molto a metterlo sul server?

Addavodai!

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 dic 2007 :  17:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altri mi hanno detto che gli da problemi scaricato. Se volete basta che mi contattate e ve lo spedisco gratis via posta. Tanto per un dvd non c'è problema.

(ORA MI TROVERO' A SPEDIRE 100.000 COPIE )

Dai a chi vuole lo spedisco.... CIAO

_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 dic 2007 :  18:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io entro questa settimana, spero domani o mercoledi lo spedisco ad Amos..diamoci una mano!

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 dic 2007 :  21:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE Flavio lo ho ricevuto oggi e se riesco magari dopo me lo guardo GRAZIE ANCORA AMOS
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2007 :  11:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
flavio brutte notizie non riesco a vedere il dvd sia nel lettore che nel compiuter SONO DISPERATO
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2007 :  16:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi mancano 9 mega...nessuno si collega di quelli che lo hanno completo? :S

Grazie ;)

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 dic 2007 :  23:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amos

flavio brutte notizie non riesco a vedere il dvd sia nel lettore che nel compiuter SONO DISPERATO



Amos i filmati sono tutti divx, quindi il tuo lettore dvd deve poterli leggere..a meno che non hai un modello ormai datato. NO SMS MODE sul computer puoi leggerli tranquillamente, basta che ti scarichi i codec, è un DivXIstaller..se hai il mulo sai come fare, altrimenti contattami e ti aiuto..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

amos
Junior +


Lecco - LC
Italy


Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 dic 2007 :  12:55:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
flavio alllora sul videoregistratore non c'è verso di vederlo sul computer sono riuscito a vedere i 2 spot publicitari della lambretta il ducumentario dalla vespa alla lambretta e il documentario forever vespa ma quello che mi interessava sulla lambretta mi dice che a QUICKTIME PLAYER manca un software aggiuntivo in poche parole lo sento ma non lo vedeo cosa devo aggiungere ? ciao amos
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2007 :  14:33:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Facciamo una cosa Amos, ti carico i file che dovrebbero esserti utili e poi ti passo il link per scaricarli ok? NO SMS MODE Ne parliamo in privato..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior


Ponte di Piave - TV
Italy


Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  12:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi sa il nome della musica di sottofondo che fa da sigla?


_____________________
Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
Torna all'inizio della Pagina

Flavio
Junior ++


Ascoli Piceno - AP
Italy


Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 dic 2007 :  14:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parli del Lambret-twist??Se si è il quartetto Cetra..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
Torna all'inizio della Pagina

mezzapinta
Junior +


Reggio Emilia - RE
Italy


Il mio Garage

490 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 dic 2007 :  14:53:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno poi lo ha caricato sul proprio server come si diceva?

Grazie :)

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

http://www.myspace.com/il_barba
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits