Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pagamento bolli 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2008 :  18:19:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...oggi mi sono recato presso la solita agenzia ACI vicino casa per pagare un po' di bolli, ben 4 (la Clio, un Mini 'vecchia', uno scarabeo 125 e la lambretta...arrivato a casa e suddividendo i vari per ciascun libretto mi sono accorto che rispetto l'anno scorso per ogni bollo ho pagato un "COSTO ESAZIONE" di 1.55 euro...
Questa voce è segnalata anche nei vecchi bolli precedenti, ma ad esempio l'anno scorso in tutti i bolli pagati presso la stessa agenzia, questa, non aveva nessun costo...sapete qualcosa a riguardo?

... -
-Ciao Maurizio -

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 gen 2008 :  19:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro? In Puglia sono già diversi anni che si paga tanto per l'esazione dei bolli tramite ACI.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 gen 2008 :  20:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, grazie per la risposta... sì forse il post andava in burochrazia...
comunque...Verifica tu stesso...puoi vedere la foto dei bolli nell'allegato...quello dell'anno scorso e quello di quest'anno...
i bolli pagati oggi presentano tutti il COSTO DI ESAZIONE e quelli dell'anno scorso no...

Allegato: 100_1369_a.JPG
75,23 KB

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2008 :  10:59:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Orca, il bollo!
Fortuna (o sfortuna) che non riesco a girare, appena lo faccio ti dico se è così anche a Cervia.
Hai sentito Rocco?
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 gen 2008 :  12:07:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i bolli scooter d'epoca si può effettuare il pagamento presso le ricevitorie lottomatica?

Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 gen 2008 :  12:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sergiolamb

Per i bolli scooter d'epoca si può effettuare il pagamento presso le ricevitorie lottomatica?

Sergio



Solo se sono inseriti nell'archivio telematico.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  13:34:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius


Hai sentito Rocco?
Ciao

Bicius



Ciao Bicius! Sì sì, ci siamo sentiti con Rocco prima di Natale...adesso a giorni dovremmo risentirci, gli ho mandato una mail qualche giorno fa. perchè in sto periodo mi diceva che aveva programmato uno dei suoi viaggi!!!

Qualcun'altro che sappia qualcosa? magari provo a sentire spiegazioni anche direttamente all'agenzia e poi vi aggiorno!

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 gen 2008 :  20:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho risolto l'arcano...
la Regione Emilia-Romagna dal 2008 ha imposto il pagamento del COSTO ESAZIONE pari appunto a 1.55 euro PER OGNI BOLLO...
non so nelle altre regioni quale sia la situazione, questo è quello che mi ha detto il funzionario dell'agenzia ACI!!!!
Ahimè ulteriori aumenti in questo anno!!!!

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina

zetom
Junior +


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 gen 2008 :  20:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli Emiliano-Romagnoli erano al corrente di questa cosa?...nelle altre regioni è presente?...GipiRat ha risposto che in Puglia è già presente da diversi anni...

... -
-Ciao Maurizio -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits