Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info su frizione [stacco]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manuelito
Nuovo


Napoli - NA
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2007 :  13:19:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono un nuovo utente!! Spero di trovarmi bene qui.
Anche io sono un appassionato di vespe, anche se sinceramente non ci capisco molto :)
Ho un px125 anno 1980 se ho tempo vi poster#65533; una foto.
Non ho trovato una sezione apposita per scrivere questo mio "problema" , pi#65533; che altro consiglio...
Ieri sono stato circa 1.30h nel traffico totale con la vespa, ho notato che adesso la frizione mi stacca quasi alla fine, insomma non s#65533; se mi sono spiegato bene, ma per far camminare la vespa, adesso devo lasciare la frizione fino alla fine, e non mi trovo, anche perch#65533; non posso fare pi#65533; lo stacco di frizione ed inpennare...
Prima sono andato dal meccanico.. (che per me non lo #65533; ) e gli ho detto se poteva darmi una sistematina, ha visto, e mi ha risposto cos#65533;:
St#65533; bene, cos#65533; deve staccare, perch#65533; come la avevi tu che staccava a met#65533;, potevi rischiare di bruciarla!!
Io un p#65533; perplesso!! Anche perch#65533; preferisco che si stacchi a met#65533;, ho detto quindi lasciamo cos#65533;? lui ha detto s#65533; s#65533; v#65533; bene.
Allora adesso mi #65533; sorto un dubbio...
Ma tutto questo #65533; vero??
Perch#65533; se come la avevo prima non f#65533; nessun danno, vado da un'altro meccanico e me l'ha faccio stringere...
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

http://technoplanet.forumfree.net/

manuelito
Nuovo


Napoli - NA
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2007 :  14:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono un nuovo utente!! Spero di trovarmi bene qui.
Anche io sono un appassionato di vespe, anche se sinceramente non ci capisco molto :)
Ho un px125 anno 1980 se ho tempo vi posterò; una foto.
Non ho trovato una sezione apposita per scrivere questo mio "problema" , più; che altro consiglio...
Ieri sono stato circa 1.30h nel traffico totale con la vespa, ho notato che adesso la frizione mi stacca quasi alla fine, insomma non sò se mi sono spiegato bene, ma per far camminare la vespa, adesso devo lasciare la frizione fino alla fine, e non mi trovo, anche perchè non posso fare più lo stacco di frizione ed inpennare...
Prima sono andato dal meccanico.. (che per me non lo è ) e gli ho detto se poteva darmi una sistematina, ha visto, e mi ha risposto così:
Stà bene, così deve staccare, perchè come la avevi tu che staccava a metà, potevi rischiare di bruciarla!!
Io un più perplesso!! Anche perchè preferisco che si stacchi a metà, ho detto quindi lasciamo così? lui ha detto sì va bene.
Allora adesso mi è sorto un dubbio...
Ma tutto questo è vero??
Perchè se come la avevo prima non fà nessun danno, vado da un'altro meccanico e me l'ha faccio stringere...
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

http://technoplanet.forumfree.net/
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2007 :  14:57:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che non sono meccanico e non capisto tanto di motori e meccanica, ma presumo che la frizione di una moto sia come quella di un'auto, cioè non deve staccare ne alla fine ne appena lascio la leva, dovrebbe avere una certa tolleranza.
( spero di non aver detto qualche caz..ta )
ciao

lupin III
Torna all'inizio della Pagina

manuelito
Nuovo


Napoli - NA
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ott 2007 :  16:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti anche io penso come te.. Aspetto altri consigli..

http://technoplanet.forumfree.net/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits