Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cercasi ma non trovasi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ott 2007 :  22:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un anima pia che ha una chiave bloccasterzo di 2° serie n° 341?
Se c'è può farmi una copia e dirmi come posso ricompensarlo?

Un dannato bloccasterzo che ero riuscito ad aprire con un altra chiave, ho provato e riprovato, chiudendo e aprendo per essere certo che combaciasse . . . poi s'è chiuso e non ne vuole sapere di aprirsi più-
Sicuramente qualche pistoncino bloccato . . . si sarà sbloccato e mo vuole la sua 341!!!

GRAZIE.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  08:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controllo le mie e ti faccio sapere. Hai guardato nel database dei numeri di chiave che avevamo realizzato qualche tempo fa?


Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2007 :  08:47:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, c'è solo un 341 di Luigi, ma per bauletto e temo sia diversa.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  11:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque, nella mia 125, ho smontato il bloccasterzo e l'ho portato da un artigiano, vicino casa mia, esperto di chiavi e serrature; mi ha rifatto la chiave partendo appunto dal bloccasterzo, costo 3 euro.
La 150 invece ha la sua chiave originale.



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  11:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da pedro-1962

Comunque, nella mia 125, ho smontato il bloccasterzo e l'ho portato da un artigiano, vicino casa mia, esperto di chiavi e serrature; mi ha rifatto la chiave partendo appunto dal bloccasterzo, costo 3 euro.
La 150 invece ha la sua chiave originale.



Cordialità

Pedro

Anche da noi c'eran un paio di ferramente che si cimentavan in certi lavoretti...adesso però uno ha chiuso e l'altro per ogni chiave è capace di spararti 15 euro!!!!!!!!!!!!
Bhè hai provato ad infilare la chiave (quella che SEMABRAVA ANDAR BENE) e muoverla delicatamente in avanti ed indietro intanto che provi a farla girare nel blocchetto? A Volte funziona,i cilindretti si sbloccano (magari anche una spruzzatina di svitol leggera leggera NO SMS MODE fa male)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2007 :  16:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eeeeeeeeh se ho provato. Niente.
Proprio il lubrifivante e il movimento deve aver sbloccato un pistoncino che impedisce all'altra chiiave di continuare ad agire.
Meno male che non l'avevo montato dopo le prime prove . . . oltre tutto qui non trovo più i master proprio per le serie 3.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  20:05:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni, neanche alla "casa della chiave" in piazza Ariosto?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ott 2007 :  21:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Niente, ha riconosciuto la chiave di lambretta da lontano e sconsolato mi ha detto che le vecchie matrici innocenti ha date via perchè nessuno le chiedeva più.
Mi ha detto di andare un sabato quando c'era meno gente per cercare insieme a lui (ex lambrettista peraltro) ma dopo 4 sabati tra agosto e settembre me so scocciato perchè sempre pieno.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2007 :  21:47:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un bloccasterso 337 senza chiavi!
se hai quella chiave il blocca te lo spedisco!

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

pedro-1962
Senior +


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2007 :  22:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spiacente, niente da fare....

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 ott 2007 :  18:58:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Vichi, gentilissimo, ma mi servirebbe per 2° serie, il tuo 337 è per seconda serie con sportellino?

Altrimenti lo compro nuovo e amen, tanto so già che il giorno dopo spunterebbe na chiave che apre!!!


Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  13:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
maledette chiavi!!!anchio ho cercato cercato ma alla fine decisi di comprare il blocca nuovo.
si ha lo sportellino!
ricavato da una 150 LI II° e come mamma l'ha fatto!!!
lo puoi vedere nel mio album in quella foto era ancora al suo posto...

auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  13:36:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no scusa non c'è nel album..
comunque se lo vuoi te lo invio


auwallara!!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 ott 2007 :  17:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Vichi!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2007 :  08:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma scusa se tu ne compri uno da casalambretta con 9 Euro ne hai uno identico, nuovo con tre chiavi nuove..... forse fai prima?????
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2007 :  16:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
18 euro quello per 2° serie, infatti se non trovo una chiave copia prenderò quello nuovo.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits