Autore |
Discussione |
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage
490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 09:19:15
|
Dovrei reimmatricolare una Lambretta con visura di demolizione antecedente il 1993. Visto come la burocrazia in Italia aiuta noi appassionati, si cerca di pensarle tutte pur di rimettere in strada un mezzo che non può certo marcire abbandonato a se stesso. Avrei qualche vantaggio a livello sia burocratico sia di temmpistica se affidassi la mia lambretta a un amico residente nella Repubblica di San Marino per la reimmatricolazione? Qualcuno è al corrente della legislazione vigente a San Marino?
Grazie a tutti!
Ciao :)
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 11:40:58
|
e poi giri targato S.Marino? puoi?
guido angelo delli ponti |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 11:47:24
|
Devo trovare informazioni in merito, purtroppo ora il mio amico è all'estero per lavoro e non rientra fino a dicembre. Credo che si possa girare targato San Marino, la faccio immatricolare a lui e poi faccio il passaggio di proprietà. Però non so proprio nulla a riguardo della legislazione di S. Marino. Forse così potremmo recuperare anche scooter che in altri casi prenderebbero la strada d' oltremanica. Se qualcuno è a conoscienza delle norma della rsm SI FACCIA AVANTI :)
--------------- "Lo senti arrivare da lontano sempre in sella al suo motore Lambretta 200 bianca e nera ai raduni con furore e se prima non andava adesso monta il TS1 non conviene piu sfidarlo non ce n'e piu per nessuno"
|
|
|
vs11955
Junior +
Monteveglio - BO Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 12:41:38
|
ciao sono di bologna mi sono informato personalmente circa 2 mesi fa la motorizzazzione di s m il veicolo può essere immatricolato solo se possiede una visura o un estratto cronologico dove si attesta che è stato demolito per espatrio ,,,,,,,,,,,,, poi necessita una visione dei super visori asi sanmarineisi , e nel caso risutli idonea devi aspettare settembre perche la commissione si riunisce solo 1 volta al anno qiundi credo che questa ipotesi sia da scartare , in bocca al lupo !!! |
|
|
vs11955
Junior +
Monteveglio - BO Italy
Il mio Garage 142 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 12:42:33
|
cmq alla motorizzazione di modena reimmatricolano veicoli con estratto cronologico informati naturamente prima devi omologarli storico |
|
|
mezzapinta
Junior +
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 490 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 12:44:42
|
Ok grazie ad entrambi :)
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2007 : 18:49:52
|
Citazione: Messaggio inserito da vs11955
cmq alla motorizzazione di modena reimmatricolano veicoli con estratto cronologico informati naturamente prima devi omologarli storico
vs11955, mi confermi che a Modena reimmatricolano le demolite se con estratto cronologico? E' per un elenco che sto preparando.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|