Autore |
Discussione |
|
jonnyss
Nuovo
Budrio - BO Italy
Il mio Garage
39 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:51:58
|
ciao a tutti sembra che dopo varie peripezie sia riuscito a trovare la possibilità di reimmatricolare la mia lambretta alla motorizzazi0one di Bergamo ma cosa vogliono!!!!!! le frecce e dove le trovo, non voglio bucare nulla, le si possono mettere volanti con silicone o altro????
dai aiutatemi a trovarle e come metterle
grazie mille a tutti jonnyss
saluti a tutti lambettisti e vespisti
saluti a tutti lambettisti e vespisti |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:59:39
|
Ti ho esposto il mio pensiero di là dove hai messo il messaggio. Ciao
Bicius |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 19:00:54
|
Se monti i porta pacchi anteriore e posteriore, puoi montarle su quelli e far passare l'impianto elettrico nei tubi.
Ciao, Gino |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 22 ott 2007 : 19:59:20
|
Anche a Vicenza volevano le frecce, sono andato a Padova e non mi hanno fatto nessun problema.
CAMBIA MOTORIZZAZIONE!!!
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 23 ott 2007 : 11:09:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Play_87
Anche a Vicenza volevano le frecce, sono andato a Padova e non mi hanno fatto nessun problema.
CAMBIA MOTORIZZAZIONE!!!
Ottima notizia! Eppoi le due città sono vicine!
Ciao, Gino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ott 2007 : 21:08:55
|
ma è possibile che le motorizzazione chiedano o non le frecce? il codice della stada è valido in tutta la penisola o no? |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 ott 2007 : 21:24:20
|
CIAO SECONDO ME E A DISCREZIONE DELLE MOTORIZZAZIONI,COSENZA PER LA REIMMATRICOLAZIONE VUOLE LE FRECCE ALTRE NO!!!!!
CIAO
giuseppe |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ott 2007 : 11:22:53
|
Sì...ma ogni motorizzazione ha sempre ragionato a modo suo...interpretando leggi dello Stato come meglio/peggio credeva!!!E' una storia lunga e se ne è parlato e discusso tante di quelle volte....non sono nuove ad andare anche contro ciò che lo STATO aveva deciso...non si è mai capito perchè poi!!!Mah!
-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 17:52:17
|
Uno dei motivi sono sicuramente le circolari ministeriali e dipartimentali di attuazione di leggi e decreti, che spesso sono meno chiare delle leggi che devono far applicare!
E poi, non c'è nessuno migliore di un burocrate che non vuole lavorare per travisare il burocratese!
Ciao, Gino |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2007 : 23:04:38
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Uno dei motivi sono sicuramente le circolari ministeriali e dipartimentali di attuazione di leggi e decreti, che spesso sono meno chiare delle leggi che devono far applicare!
E poi, non c'è nessuno migliore di un burocrate che non vuole lavorare per travisare il burocratese!
Ciao, Gino
perchè non apriamo un post in evidenza di quali motorizzazzioni pretendono le frecce e chi no? sarebbe un valido aiuto e un risparmio di tempo notevole e poi si infondono soldi alle motorizzazzioni che meritano. |
|
|
Pif
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 ott 2007 : 14:51:03
|
Ciao....ricordo ancora (circa 4 anni fà)quando ho restaurato il "Ducati Scrambler" di mio padre ho dovuto montare le frecce bucando il telaio........ma la settimana scorsa ho chiesto se sono necessarie per passare la revisione (quando sarà per la mia Lambra)e......cosa strana, mi hanno detto che NO SMS MODE ce nè di bisogno (tra l'altro adesso NO SMS MODE si fà più in motorizzazione ma presso officine autorizzate).Ciaooo........ |
|
|
|
Discussione |
|