Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 vogliono le frecce????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jonnyss
Nuovo

Budrio - BO
Italy

Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2007 :  11:51:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti sembra che dopo varie peripezie sia riuscito a trovare la possibilità di reimmatricolare la mia lambretta alla motorizzazi0one di Bergamo ma cosa vogliono!!!!!! le frecce e dove le trovo, non voglio bucare nulla, le si possono mettere volanti con silicone o altro????

dai aiutatemi a trovarle e come metterle

grazie mille a tutti jonnyss

saluti a tutti lambettisti e vespisti

saluti a tutti lambettisti e vespisti

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 ott 2007 :  11:59:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho esposto il mio pensiero di là dove hai messo il messaggio.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  19:00:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se monti i porta pacchi anteriore e posteriore, puoi montarle su quelli e far passare l'impianto elettrico nei tubi.

Ciao, Gino

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ott 2007 :  19:59:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a Vicenza volevano le frecce, sono andato a Padova e non mi hanno fatto nessun problema.

CAMBIA MOTORIZZAZIONE!!!

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2007 :  11:09:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

Anche a Vicenza volevano le frecce, sono andato a Padova e non mi hanno fatto nessun problema.

CAMBIA MOTORIZZAZIONE!!!

Ottima notizia! Eppoi le due città sono vicine!

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2007 :  21:08:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma è possibile che le motorizzazione chiedano o non le frecce? il codice della stada è valido in tutta la penisola o no?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2007 :  21:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO SECONDO ME E A DISCREZIONE DELLE MOTORIZZAZIONI,COSENZA PER LA REIMMATRICOLAZIONE VUOLE LE FRECCE ALTRE NO!!!!!

CIAO

giuseppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ott 2007 :  11:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...ma ogni motorizzazione ha sempre ragionato a modo suo...interpretando leggi dello Stato come meglio/peggio credeva!!!E' una storia lunga e se ne è parlato e discusso tante di quelle volte....non sono nuove ad andare anche contro ciò che lo STATO aveva deciso...non si è mai capito perchè poi!!!Mah!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2007 :  17:52:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno dei motivi sono sicuramente le circolari ministeriali e dipartimentali di attuazione di leggi e decreti, che spesso sono meno chiare delle leggi che devono far applicare!

E poi, non c'è nessuno migliore di un burocrate che non vuole lavorare per travisare il burocratese!

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ott 2007 :  23:04:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Uno dei motivi sono sicuramente le circolari ministeriali e dipartimentali di attuazione di leggi e decreti, che spesso sono meno chiare delle leggi che devono far applicare!

E poi, non c'è nessuno migliore di un burocrate che non vuole lavorare per travisare il burocratese!

Ciao, Gino

perchè non apriamo un post in evidenza di quali motorizzazzioni pretendono le frecce e chi no? sarebbe un valido aiuto e un risparmio di tempo notevole e poi si infondono soldi alle motorizzazzioni che meritano.

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ott 2007 :  14:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao....ricordo ancora (circa 4 anni fà)quando ho restaurato il "Ducati Scrambler" di mio padre ho dovuto montare le frecce bucando il telaio........ma la settimana scorsa ho chiesto se sono necessarie per passare la revisione (quando sarà per la mia Lambra)e......cosa strana, mi hanno detto che NO SMS MODE ce nè di bisogno (tra l'altro adesso NO SMS MODE si fà più in motorizzazione ma presso officine autorizzate).Ciaooo........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000