Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera a Padova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ott 2007 :  17:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I fratelli Dalton ci saranno sabato.. ma quest'anno ci sarà una rappresentanza di qualche club lambretta o ci sarà il solito monopolio Vespa?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ott 2007 :  18:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaqo, io presente la domenica. Nel nostro stand S...e I......o auto e moto!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2007 :  11:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Ciaqo, io presente la domenica. Nel nostro stand S...e I......o auto e moto!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.



Bruno ricevi le mie email?

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2007 :  11:13:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ho scritto!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2007 :  16:55:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
17 euro d'entrata!!! SIAMO PAZZI !! non ho bestemmiato alla cassa solo perchè la signorina era na gran topa!!! ....me ne sono andato schifando tutti !!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2007 :  17:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e quindi ti sei sparato più di 200 km (tra andata e ritorno) per non entrare??
Ma scusate..l'anno scorso quanto costava che non ricordo?

Citazione:
Messaggio inserito da MUD

17 euro d'entrata!!! SIAMO PAZZI !! non ho bestemmiato alla cassa solo perchè la signorina era na gran topa!!! ....me ne sono andato schifando tutti !!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud



TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ott 2007 :  17:30:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...no....studio e abito a Padova !!! ...l'anno scorso mi pare fosse molto di meno !!!....ormai è diventata una fiera per automobilisti d'epoca ricconi ...dentro c'era il fior fiore della padova bene......mi fermo qui altrimenti mi bannano a manetta !!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire

www.myspace.com/manumud
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 ott 2007 :  20:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una fiera che con il mercatino moto ha poco
da vedere ma qualcosa c'e'.
Macchine da sogno, anzi no, non me lo posso permettere
un sogno cosi'.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2007 :  21:39:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo scorso anno era 15 euro!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2007 :  22:07:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi:
Di negativo: 17 Euro d'entrata
Di positivo: HANNO ROTTO IL NASO ALL'ORGANIZZATORE DELLA FIERA TALE SIG.PELLEGR.
Non sto scherzando, é finito all'ospedale.
Probabilmente tutte le maled. che ha ricevuto non sono finite invano.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ott 2007 :  20:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La violenza é sempre da penalizzare
ma probabilmente qualcuno s'è l'è cercata
prezzo del biglietto 17 euro
parcheggio 6 euro
crisi del traffico locale tutto compreso.

E con tutto questo , probabilmente l'anno prossimo i costi saranno maggiorati ( devono recuperare le spese mediche)
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2007 :  21:04:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono rimasto contento...
ho trovato gli amici di scooterdepoca, e poi ho comprato un claxson a un prezzo stracciatissimo....

arrivato a casa al momento di appoggiarlo nello scaffale "della disperazione" mi è venuto da ridere. L'ho scelto, pagato e messo in tasca, senza neppure aprire la confezione....

speriamo funzioni... altrimenti farò un salto a zurigo!!!

Ma chissssene frega!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2007 :  08:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Zambe: ti ho dato uno che non funziona sicuramente
Confermo che ho già ricevuto info di un sicuro aumento prezzi per prossimo anno.
Saluti Marino
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2007 :  10:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque dal punto di vista scooteristico la disperazione è stata totale... passi la perenne mancanza di rappresentanze dei vari club Lambretta (vedi post in merito dell'anno scorso) ma quest'anno non c'era neppure il Registro Storico Vespa (per non meglio definiti litigi con l'organizzazione):... siamo alla frutta...

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Torna all'inizio della Pagina

bonez76
Junior


Loreggia - PD
Italy


Il mio Garage

79 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2007 :  13:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL BIGLIETTO DI SOLA ENTRATA

HO CHIESTO IL TIMBRO PER USCIRE E POI RIENTRARE MA DA QUEST'ANNO NIENTE PIU' TIMBRI....

ALLA SEGRETERIA NON SAPEVANO PIU' COSA INVENTARE PERCHè MOLTISSIMA GENTE PROTESTAVA..

TI MANDAVANO A RECLAMIZARE DA UN PADIGLIONE ALL'ALTRO..

UNA BELLA FIERA DI AUTO STORICHE MA DI SCOOTER OGNI ANNO SEMPRE MENO..

SALUTI DANIELE
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2007 :  15:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rimangio tutto quello che ho sritto nei post precedenti!!!!!Quest'anno PADOVA ERA UNO SCANDALO!!!17 euro per entrare,doppi controlli su braccialetti espositori,pass contropass e biglietti controllati al laser (sembrava di entrare in campo di concentramento) Per fortuna ho incontrato alcuni forumisti ed è stato indubbiamente il lato migliore della fiera far 4 chiacchere mooooolto costruttive per tutti e 4 risate!

Non c'è stato uno che sia rimasto dispiaciuto quando hanno saputo che avevan rotto la GHIGNA a Pellegrini!!!Bèh del resto se l'è cercata...tutti sanno che non è un maestro di educazione e rapporto con gli altri!!!!

Anche per uscire ti controllavano...ho sentito tante ma tante tante ma tante tante ma tante tante ma tante LAMENTELE di gente inviperite e che GIUSTAMENTE ha fatto dietro front davanti alla cassa.

Ma se loro avessero fatto un biglietto separato e uno cumolativa andava meglio....ovvero per esempio 12 euro per i padiglioni auto e 9 per le moto,poi uno CUMOLATIVO SCONTATO di 16 per vedere tutti e due...ma a quel punto almeno mettevi la gente in grado di scegliere e non eran costretti a spendere i soldi anche per vedere le auto (a gente magari che non gli frega niente,ma visto il prezzo se le va a vedere per forza....e viceversa!!!!).Io per esempio non le ho viste se NO SMS MODE di sfuggita!!!


I prezzi delle piazzole il prossimo anno è di 20 euro al mq più iva contro i 15 di quest'anno!!!! Quindi NO SMS MODE si esclude un conseguente aumento (se non del prezzo del biglietto) dei prezzi dei ricambi usati da parte degli espositori!!!


BELLA ROBA!!!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2007 :  19:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una cosa è certa, non ci andrò più!


125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2007 :  12:42:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ovviamente la fiera di Padova si sta' trasformando in un enorme salone dell'auto e dunque la sezione ricambisti/moto sara' sempre piu' piccola e 'secondo me' destinata anche a sparire negli anni. Ovviamente i controlli sono serrati visto che all'interno ci sono mezzi che valgono molto piu' di un appartamento. Si Zambe ha acquistato un claxon a poco ma se il biglietto e' di euro 17,00 mi sa che poi così poco non costa. Fortuna che ci stava la buona compagnia.
....si vedra!!!
All'asta di COYS era in vendita una Rally 200 con sidecar (verniciata bene e con accessori) con base d'asta di euro 9000,00
BrunoPisa.



Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

oldcafè
Nuovo


Asti - AT
Italy


29 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ott 2007 :  20:15:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono stato sabato,lambretta tv3 1serie completa da restaurare completamente (adesso si dice conservata) con documenti radiati 3700 euro tv3 2serie idem 2500 euro,vespa 50 pk xl a partire dalla modica cifra di 700 euro,pensate che ho assistito per un'oretta l'asta di coys ed una 600 multipla è stata battuta 26000 euto!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2007 :  21:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tuuutto si spiega; quella 600 multipla ha portato cicciolina
alla prima comunione.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits