Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per chi interessa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scalambro
Junior


Ancona - AN
Italy


Il mio Garage

95 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2007 :  13:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Pesaro è in vendita questa Lambretta B a € 1500.
Vi interessa?
Scalambro

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2007 :  13:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato non avere i soldi, perchè mi sembra bella e quasi completa e anche il prezzo se c'è qualche documento come sembra dalla foto è interessante.


:-) brummm
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 nov 2007 :  14:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andra' a finire a casa Sbruscoli !?!
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 nov 2007 :  17:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' interessante perchè è una primissima serie!(non si vede bene ma credo che non abbia la battuta della sospensione posteriore in caso di rottura della molla,per ebvitare che si blocchi la ruota andando ad impattare nel parafango.-
Compratela comunque anche senza documenti!.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2007 :  18:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Datemi pure dell'imbranato...... ma come si fa per contatattare il vendor??????

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Play_87
Junior ++


Costabissara - VI
Italy


Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2007 :  18:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho vista anche su e-gay e mi sembra non abbia alcun tipo di documento

125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E
Torna all'inizio della Pagina

lellos
Junior +


Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

158 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2007 :  19:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui trovi l'inserzione www.subito.it/vi/1577604.htm?ca=8_s&c=3
Ciao marco
Torna all'inizio della Pagina

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 nov 2007 :  19:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo è una primissima serie! Compratela ne vale la pena!
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

125m
Senior ++


Settala - MI
Italy


Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 nov 2007 :  23:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quanto detto da GIS ( ciao Luca ), si tratta di una prima serie, direi non primissima in quanto non vedo gli alloggiamenti nel bauletto posteriore per i tamponi distanziali col serbatoio.
Sono invece piuttosto restio a consigliarne l' acquisto.
Secondo me è un amoto messa assieme con pezzi di almeno due p tre moto diverse. Se notate sia manubrio sia i tubi del telaio sono semplicemente dei tubi di ferro piegati; su quelli del telaio mancano i terminali in ottone e i manubrio è privo delle fresate e dei fori.Saranno dimensionati giusti? saranno del giusto spessore ?
poi come giustamente gis ha riconosciuto il motore è un prima serie , cioè senza blocco della coda in caso di riìottura molla, peccato che il faro anteriore è di un ab seconda serie.... e qui vi voglio a trovarne uno originale della prima serie.
Poi l' avantreno, la sospensione anteriore ne manca buona parte, almeno in foto non si riconosce.
Tutte le armature al manubrio, listelli pedana, puntalini,pedale del freno ecc.
per non parlare del tamburo posteriore e del mozzo anteriore così come del chiusino del bauletto, del comando cambio ecc.
In sostanza secondo me cè da diventare matti a cercare pezzi e da spendere almeno altrettanti soldi per completarla a livelli di ricambi.
una volta spesi 3000 euro quindi iniziano le danze sabbiatura, verniciatura...
Io sarei più per consigliare di comparne una completa tutta giusta e spendere magari 3000 o 3500 euro e trovarsela in condizioni discrete da farne un conservato, vuoi mettere la soddisfazione??!!
Questa mi sento di consigliarla a qualcuno che ha una B con i lamierati mengiati dalla ruggine, ma che essendo di famiglia viuole restaurare e cerca dei buoni pezzi.
vorrei sapere cosa ne pensano anche altri...

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits