Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Informazione Lui 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gigiauz
Nuovo

Canegrate -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2007 :  10:07:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!Ho a casa Una Lambretta Lui 50 praticamente nuova vorrei iscriverla FMI e farci qualche passeggiata...!
Sui 50 cc nuovi omologati si può circolare in 2 ma sulla Lui??
Thanks

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2007 :  11:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S.
In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2007 :  11:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessun ciclomotore costruito in Italia prima del 1999 è stato omologato per il trasporto di un passeggero.

Per circolare col Lui non hai necessità di iscriverlo al registro storico FMI.

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2007 :  12:41:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Sul LUI no.Nemmeno facendo il targhino nuovo puoi,lo stabilisce l'ART 170 del C di S.
In breve: Deve esserci scritto sulla carta di circolazione/libretto del ciclomotore (e su quella del LUI dubito fortemente ci sia). Ciò infatti è possibile per i ciclomotori omologato e messi in circolazione quindi entro il 2003....(e anche qua il LUI non penso ci rientri)

*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Scusate rileggendo il mio post noto che forse mi son espresso male.
Intendevo dire che solo i con ciclomotori immatricolati dal 2003 in avanti è possibile circolare in due...prima no.
Scusate se mi son spiegato male

Gigiauz
Nuovo

Canegrate -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 ott 2007 :  12:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sospettavo purtroppo....!!!
Comunque grazie mille per le risposte!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000