Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 bollo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 ott 2007 :  10:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se il bollo per la 125 special di quest'anno è stato pagato regolarmente, posso pensare che non sia ne radiata ne demolita?
Se fosse radiata o demolita l'aci non avrebbe potuto rilasciarmi il bollo, o sbaglio ?
grazie e a presto

lupin III

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2007 :  11:12:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sbagli, sono 20 anni che l'ACI incassa bolli per veicoli radiati d'ufficio dal PRA. Certo, se uno se ne accorge in tempo (difficile) può chiedere il rimborso per gli ultimi 5 anni ma, se vuoi essere sicuro dello stato amministrativo di un veicolo, devi fare una visura al PRA.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2007 :  11:40:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dice bene GiPIRat... Inoltre il rimborso si attiva in base ad una tua specifica domanda appositamente documentata e consegnata presso i loro uffici....in poche parole TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI FAR RICHIESTA perchè con tutto il tempo che perdi a girare avanti e indietro secondo me NO SMS MODE vale la pensa per pochi euro.Poi vedi tu.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 ott 2007 :  07:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come dice il proverbio:
"tentar non nuoce"
oppure:
"chi l'ha dura la vince"

lupin III

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ott 2007 :  10:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sotto una certa cifra l'Aci non dà indietro i soldi!!!
Mi sembra che la cifra sia pari alle vecchie 20.000 lire.
L'anno scorso ho mandato mia sorella a farmi il bollo della Lambretta 125 e me lo ha fatto come se fosse normale (non storica) ed ha pagato quasi il doppio (circa 10 euro in più): quando ho chiesto mi hanno risposto che mia sorella doveva specificarlo (e qui potrebbero richiederti "la specifica domanda" documentata oppure lo dici a voce come faccio io perchè ormai mi conoscono e sanno che ho il morbo).
Comunque chiedere non costa niente, al limite non te li ridanno indietro, come hanno fatto con me.

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000