Autore |
Discussione |
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage
390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 23:41:19
|
Vespa bacchetta motore v20m, telaio v11t. come fare per reimmatricolarla, non dispone di niente, devo trovare un libretto vecchio? Mi date qualche info grazie mille a tutti.
DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO |
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ott 2007 : 00:14:01
|
C'è la sezione apposta..burocrazia e dintorni..cmq per semplificarti la vita ti linko ad una discussione pressochè identica:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15737
Ciao e buona fortuna.
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
marameo
Junior +
Pietrasanta - LU Italy
Il mio Garage 390 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 ott 2007 : 00:35:42
|
Ti ringrazio molto, inoltre mi sto informando per dare un consiglio ad un amico che non ha internet, ma mi domando anche... tutti questi libretti che vengon venduti su e..y io non ci credo che son solo ad uso collezionistico, che ci fa sta gente?
DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2007 : 09:06:00
|
Ciao, do per scontato che darai al tuo amico un consiglio lecito . Siamo qui per divertirci e non per entrare nell'illegalità lascia perdere pratiche poco chiare. Segui la dura trafila burocratica se possibile, altrimenti lascia perdere. Saluti Marino |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 ott 2007 : 10:11:20
|
Citazione: Messaggio inserito da marameo
Ti ringrazio molto, inoltre mi sto informando per dare un consiglio ad un amico che non ha internet, ma mi domando anche... tutti questi libretti che vengon venduti su e..y io non ci credo che son solo ad uso collezionistico, che ci fa sta gente?
DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO
Ho aperto una discussione anche per questo discorso tempo fa..dire "ad uso collezionistico" è un modo per pararsi il ****, per il 60% dei casi..e mi son tenuto basso secondo me. E' come il discorso del tuo dl 150 e il 200 di cui parlavi nell'altra discussione, è una pratica illegale affibiare i documenti di un mezzo per reimmatricolarne un'altro..non c'è altro da dire. Dopo di questo ognuno ha la sua coscienza e corre i suoi rischi.
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
|
Discussione |
|