!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa' vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce
La base su cui hanno lavorato, al limite sarebbe una VBB1 e non una VB1. Vorrei sapere come fa ad avere i doc regolari!!! In Italia è praticamente impossibile.
ne ha una identica il padre di una mia amica che è un grande collezionista di mezzi in toscana.. sapevo che la voleva regalare a sua figlia per andare in Facoltà lei si è rifiutata e gli ha preso una smart! cmq se non è la sua questa in venita..allora c'è un preparatore in toscana che le taglia cosi... è la stessa identita... cmq è una bomba!
La base su cui hanno lavorato, al limite sarebbe una VBB1 e non una VB1. Vorrei sapere come fa ad avere i doc regolari!!! In Italia è praticamente impossibile.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
SEMPLICE...quando l'ha trovata ha fatto regolare passaggio di propietà e poi invece di restaurala con tutti i canoni dovuti ha preferito modificarla. Però se noti non lo ha fatto in modo estremo ed ha lasciato praticamente intatto ciò che interessa in fase di collaudo.Luci,stop,gomme,freni sono tutti come l'originale (unico neo forse la marmitta...ma ai collaudi nelle officine sappiamo tutti che un occhio lo si può chiudere...altrimenti si smonta la marmitta incriminata e passata la revisione si rimonta). Non è una CASTOMIZZAZIONE estrema in stile inglese...la vedo più in stile MACCHERONICO seppur carina. Non sarebbe stato possibile se l'avesse trovata con i doc radiati...(sempre che la trasformazione non sia stata fatta DOPO il collaudo per reiscrivere il mezzo alla circolazione pubblica.)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*