Autore |
Discussione |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:34:28
|
E allora continuiamo così, facciamoci del male!!!
http://www.mondocarosello.com/
Ciao a tutti
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:43:20
|
Qual'è il limite? Ho 32 anni... Come passano gli anni... Belle giovinezza, i capelli miei diventano sempre più bianchi. Che nostalgia !
C° |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 15:43:20
|
Questa manca:
noi che si faceva il cross con la graziella e che alla fine si troncava sempre noi che si andava in cerca della graziella con il portapacchi per poi segarlo e farla più cross, ma alla fine si troncava anche quella.... noi che in piscina si faceva il buco nel muro per vedere le ragazze cambiarsi.....e ci si riusciva..... noi che si andava in discoteca (in Capannina) cercando sempre di entrare gratis perchè un ci s'aveva una lira in tasca..... noi che si prendeva come paghetta 10000 lire la settimana e ti ci dovevi anche pagare il treno per andare a scuola.... noi che si giocava a tennis-set con la pallina di spugna per la strada noi che s'andava al mare in bicicletta, si mangiava il panino portato da casa, e c'era sempre il figlio del bauscia che veniva al mare con il motorino ultima moda e che andava a pranzo a mangiare al ristorante.....e noi..... si diceva ....beato lui!!!!!!! noi che si faceva a corsa sul campo di "panoce" (pannocchie)appena mietuto per vedere chi arrivava prima....caxxo che male ai piedi....ma alla fine si rideva sempre.... noi che si costruivano i carrettini dotati di sterzo con i cuscinetti metallici al posto delle ruote e si faceva a gara trainati dal CIAO dell'amico......che botte.....
Bei tempi......senza pensiero......e meno s'aveva più si inventava.......
La mia prima due ruote motorizzata a 25 anni....
Claudio
|
|
|
AndreaGT
Junior +
Bassano Del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:18:23
|
noi che per fare il rumore della moto sulla graziella ci si infilava la cartolina con la molletta nella forcella ......
Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia... |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:18:51
|
Concetto: i tuoi sempre più bianchi, quelli dei miei amici coetanei sempre meno!!!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
gufo triste
Junior +
Bareggio - MI Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 17:34:22
|
noi che facevamo i compiti nel tinello... noi che si mangiava pane burro e zucchero... noi che si diceva grazie e per piacere...
ciao lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:13:00
|
citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Beh io, quando ero ancora a Taranto (1967-1978), mi ricordo anche i contenitori del latte a tetraedro.....ve li ricordate? http://www.tetrapak.it/HpmImg.aspx?IdImg=340
sembra che li facciano ancora per la panna.....
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Alessandro se eri a Taranto in quagli anni sicuramente ti ricorderai i tetraedri del latte STELLA e le bottigliette della birra RAFFO!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
VespistaMods
Junior +
Figline Valdarno - FI Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:16:21
|
..... Grazie!!!!
Soiapic io sono con te... ho 23 anni ma odio in maniera assurda vivere in questo mondo e rimpiango di non essere nato 20 o 30 anni prima... Questo è il miglio tread.... su dai continuate con Noi che... che mi piacciono!!!!
VespistaMods www.myspace.com/jimmypagethemod |
|
|
abele05
Junior ++
Quartucciu - CA Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:33:02
|
noi che riuscivamo a racimolare un pò di soldi tirando fra lambrette.... barando la notte..... noi che se non avevamo voglia di studiare tuo padre "giustamente" ti mandava a lavorare e non c'erano c...i..... noi che la notte prendevamo di soppiatto la 98 Gilera dei nostri fratelli........ noi che dopo la 98 Gilera usavamo sempre la notte e sempre di nascosto la 600 dei nostri fratelli anche se loro nascondevano la chiave nella parte più lontana della federa del cuscino..... noi che tornavamo sempre all'ora di cena per stare tutti assieme in famiglia e poi si poteva riuscire.... noi che abbiamo vissuto molto probabilmente gli anni(60/80) migliori di questo secolo..... noi che ci innamoravamo con le canzoni di Battisti, Baglioni,Gocciante ecc.ecc........ noi che tornavamo dalla discoteca sempre sobri........ noi.........
Nuragico |
|
|
gis
Junior ++
Grammichele - CT Italy
Il mio Garage 775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 18:55:04
|
Noi che con 5000 lire la domenica si mangiava la pizza (Dio quant'era buona!)e dovevi portare il resto. Noi che la nutella era troppo cara e mangiavamo la Cremalba che costava meno. Noi che quando si comprava il pane in bottega era festa perche quello fatto in casa con il forno a legna non ci piaceva (adesso è festa solo quando c'è il pane fatto in casa nel forno a legna perchè quello comprato non sa di niente). Noi che quando ci compravamo le scarpe da ginnastica erano sempre le scarpe tiglio. Noi che il vicino si era fatta la ritmo 130 abarth e tuo padre andava in giro con la 127 diesel. Noi che il latte lo portava da campagna tuo padre comprato dal vicino che aveva le mucche (non vi dico che gusto appena munto!) senza il rischio di malattie! Noi che a calcio non potevi permetterti i guanti da portiere dell hulsport perchè costavano 36000 lire e invece avevi le valsport che ne costavano 12000! Noi che quando tuo padre ti veniva a prendere al campo sportivo mentre ti allenavi ti cadevano le palle a terra ma non avevi possibilità di scelta! Noi che siamo orgogliosi di esserci stati!
Vince sempre chi più crede! |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:35:47
|
Dimenticavo: Noi che d' estate ogni secondo giovedì sera stavamo incollati davanti al secondo( c'era solo il primo come alternativa)a vedere i giochi senza frontiere commentati da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldipreceduti dall' immancabile sigla dell' eurovisione. E magari con un bel ghiacciolo azzurro all' anice in bocca e le Tepa Sport ai piedi. Il girono dopo si commentava ogni momento delle competizioni. Noi che giocavamo col flipper Gottlieb al bar dell'oratorio o in latteria a 50Lire la partita. Noi che durante il periodo della fiera campionaria di Milano guardavamo le trasmissioni televisive sperimentali alla mattina. Noi che avevamo le figurine di Rin Tin Tin che non erano adesive ma ci voleva la Coccoina con quel meraviglioso odore di mandorle. Noi che aspettavamo lo spot pubblicitario della Lagostina in televisione perchè c' era l' animazione della "linea".
alla prossima
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
paolopx
Nuovo
Rovigo - RO Italy
31 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 21:57:04
|
sono stati anni bellissimi... quando facevano happy days la sera ... quando c'era heidi... il ciao senza casco la domenica pomeriggio... le foto di gruppo a natale le gite con i compagni... sembra una vita fa... è bello ricordare, grazie paolo |
|
|
franz70
Junior +
Rovetta - BG Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 22:09:53
|
eh già ... si stava meglio quando si stava peggio ...
se dovessi riassumere i miei anni 70/primi 80 direi con max 3 cose direi: tepa sport, happy days e i modellini burago !!!
ciao franz |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1879 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ott 2007 : 23:31:50
|
noi che non avevamo acciacchi noi che non avevamo il pc noi che il latte lo portava alla sera un anziano con l'ape e in fila con una pentola facevamo rifornimento(ma come fate a metterle una sotto l'altra) |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 00:14:55
|
Beh ho 23 anni ma apparte le 500lire di carta tutto il resto me lo ricordo ankora adesso..e mi son pure commosso..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 08:30:00
|
citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Beh io, quando ero ancora a Taranto (1967-1978), mi ricordo anche i contenitori del latte a tetraedro.....ve li ricordate? http://www.tetrapak.it/HpmImg.aspx?IdImg=340
sembra che li facciano ancora per la panna.....
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Alessandro se eri a Taranto in quagli anni sicuramente ti ricorderai i tetraedri del latte STELLA e le bottigliette della birra RAFFO!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Eh già!! Il latte Stella, la birra Raffo......
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:02:39
|
Noi che andavamo con tutta la famiglia a lavare l'auto al fiume Noi che guardavamo i primi video musicali su Mr Fantasy Noi che guardavamo gli sceneggiati (non le fiction) Noi che sognavcamo lo skateboard LIFE ma avevevamo la tavola con il pattino attaccato (e va solo diritto) Noi che giocavamo al mare con l'UFO Solar Noi che facevamo la pista delle bilie con il fondoschiena in spiaggia Noi che facevamo i concorsi 'costruzioni con la sabbia' ed io che ho anche vinto e relativo articolo del giornale (Bibione P.le Zenith) Noi che avevamo il costume bianco della Ritmo che in acqua diventava di un trasparente esagerato Noi che si mangiava le ostie in chiesa Noi che si costruiva la capanna Noi che sognavamo la bici con il contropedale ........!!!! Buona giornata. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
AndreaGT
Junior +
Bassano Del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 132 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:09:40
|
noi che a catechismo si prendevano vere e proprie sberle dalle "suore catechiste" solo per aver passato una gomma al vicino di banco .......... ho ancora male .....
Andrea goes to Vespa! |
|
|
soiapic
Senior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 09:54:05
|
noi che le ciliege del vicino se le mangiava di frodo.. noi che come petardi si usava le miccette.. noi che l'ultimo dell'anno lo si passava in garage con la cucina economica a tutto spiano..
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip |
|
|
Andy72
Junior +
Mestre - VE Italy
Il mio Garage 191 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ott 2007 : 15:19:59
|
Noi che i primi sogni erotici erano Fujico (poi Margot) di Lupin III |