Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Da dove comincio?Restauro o burocrazia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 ott 2007 :  17:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa mattina sono tornato al PRA e ho riparlato con lo stesso impiegato dell'altra volta ....mi ha detto di stare tranquillo perchè potrò fare il tutto qui a Palermo ...siamo rimasti con mia zia di andarci mercoledì mattina...Speriamo bene.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 ott 2007 :  20:20:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio così!

Ciao, Gino

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 ott 2007 :  11:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MANNAGGIA MANNAGGIA MANNAGGIA ..... sto tornando dal PRA e non mi hanno potuto rilasciare il CdP a mio nome ...perchè non sono riusciti a mettersi in contatto col PRA di competenza (Siracusa) che per mia sfortuna rimarrà chiuso tutta la settimana.Ci devo ritornare Lunedì e ,a quanto pare ,non ci dovrebbero essere problemi.Vi faccio sapere....Ciaooo.

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ott 2007 :  12:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si parla di ODISSEE...:D

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2007 :  13:21:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni duro! Sarebbe stato peggio dover andare al PRA d'origine. ;-)

Ciao, Gino

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 ott 2007 :  17:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao....mentre aspetto a lunedì inserisco altre foto appena fatte....
http://img505.imageshack.us/img505/341/piedi006lx3.jpg (150cc)
http://img255.imageshack.us/img255/7176/piedi004sw3.jpg (125cc)
http://img515.imageshack.us/img515/3548/piedi005bs3.jpg (125cc)
Certo le condizioni fanno... NO SMS MODE spero di farla rinascere.Un Saluto....Ciao.

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2007 :  17:02:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Heylaaa....GIPIRAT e amici...oggi mi hanno rilasciato il CdP a mio nome...Lunedì vado alla motorizzazione per il duplicato del libretto.Non ci posso ancora credere...grazie al grandissimo GIPIRAT la documentazione è quasi sistemata (credo che ormai non ci dovrebbero essere problemi per la richiesta del duplicato del libretto)e posso cominciare a pensare al restauro.Nel frattempo ho ritirato la visura dell'altra Lambra (quella di mio zio) e sembra essere del '66 modello 125/LI S anche se la visura non è per niente leggibile....l'unica cosa che si vede con chiarezza è il numero di telaio.Tra l'altro non riesco a capire neanche se è stata radiata.Ciao

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2007 :  00:57:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti!!!

Ciao, Gino

ba69421
Junior +

Alberobello - BA
Italy

Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2007 :  09:41:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma e' rimasta ferma per tanti anni lì??? ammazza!!! complimenti comunque

!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2007 :  15:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ce l'ho FATTA....oggi sono stato alla motorizzazione e ho fatto il duplicato del libretto pagando solo €10 di conto corrente.Sono molto felice perchè con i documenti adesso sono in regola e sabato o domenica andrò a siracusa a prendere la Lambretta.....è sottinteso un ringraziamento a tutti voi....Passo adesso nel forum scooter tecnica ,continuando ad assillarvi con le mie domande ,per chiedervi i primi consigli su come procedere al vero e proprio restauro.GRAZIE GRAZIE GRAZIE e Ciaooo........

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ott 2007 :  18:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricorda di fare la revisione prima di andare in giro!

Ciao, Gino

Pif
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

274 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 ott 2007 :  20:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Ricorda di fare la revisione prima di andare in giro!

Ciao, Gino

Si lo sò Grazie Gino.....c'è scritto anche sul libretto.Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000