Autore |
Discussione |
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage
3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 16:42:42
|
Ciao a tutti e in particolare a Remo Ti ricordi la tua multa sul bollo che hai pagato per finanziare il passsante di Mestre?? Non ti mettere a ridere, ma ne è arrivata una anche a me!!!! Forse anche a Pesaro devono fare qualche passante???? Incredibile: lambretta del 1964, demolita con riconsenga di targa e libretto nel 1990, ritargata da me alla motorizzazione di Pesaro nel novembre 2003. Ora mi viene chiesto il pagamento del bollo con tanto di multa, il tutto pari a 33,00 euro per il periodo novembre 2003 - luglio 2004....... Non ho parole, ma sta sicuro che venderò cara la pelle!!!!!! |
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 17:04:10
|
attento pozze, l'ultimo che ha fatto una simile battuta in termini di multe ha perso un orecchio: strappato a morsi!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 dic 2006 : 17:19:33
|
Mamma Mia... per Una Battuta..... Si sa' che quando Comuni,Province o Regioni hanno bisogno di Soldi fioccano le multe.....Mi girano ancora le Balle per LA multa che Mi hanno Appioppato con La 500... mme girano ancora di piu quando Passano macchinoni di persone Importanti a 200 Km sul centro abitato e le forze dell'ordine non fanno Nulla...
Sbruscoli Potrebbe tentare Un ricorso ma corre il rischio che gli costi di piu che pagare la Multa....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 dic 2006 : 11:59:13
|
Bruscoli, come ho già detto in passato, prova prima con la linea morbida: vai all'ufficio bolli della sede provinciale dell'ACI e gli spieghi gentilmente che la lambretta è ritargata, ma ha più di 30 anni ed è un veicolo d'epoca. Un buon metodo per farsi capire è quello di mettere tutto l'incartamento in una bella cartella di cuoio di quelle di una volta e di percuotere con quella la testa dell'impiegato, scandendo bene le parole, con calma. ;-)
Ciao, Gino |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 dic 2006 : 09:56:17
|
io dico che prima o poi uno di questi impiegati vada squartato e appeso ad un palo!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:08:16
|
Ciao a tutti riprendo questo vecchio post per dirvi come è finita: ho presentato ricorso, spedendo il tutto in una busta già inserita nel plico che mi era arrivato con la multa. Ho sostenuto che il veicolo era stato reimmatricolato e quindi aveva più di trent'anni. Oggi mi è arrrivata la lettera della Regione Marche che mi ha accolto il ricorso..... ogni tanto una buona notizia.... |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 ott 2007 : 19:05:10
|
E certo che fare pagare le tasse ad un marchigiano è dura! Ok, allora con quello che ti sei risparmiato tutti a mangiare la pizza, offre Stefano! ... ce ne scappa un pezzettino a dividerla una in 12???
Bicius |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 ott 2007 : 14:05:24
|
Bene! Non poteva andare diversamente.
Ciao, Gino |