Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mercatino massafra(TA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 set 2007 :  14:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi cio sarà di voi????c'è anche un raduno per fiat 500 e derivate..fatemi sapere magari ci incontriamo..ah dimenticavo è domenica nei pressi dello stadio comunale,questa domenica ovviamente..vespamodelli,mi spiace che NO SMS MODE ci sarai,prova a farci un salto...

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  17:35:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ero a Cosenza.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

ba69421
Junior +


Alberobello - BA
Italy


Il mio Garage

269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2007 :  18:39:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono stato. poche bancarelle e quindi rottami. anche se sono stato attratto da un MV 125 pulman con documenti e visura... 1000 neuri. ho desistito.cmq c'erano un sacco di belle 500


!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!
--------------//
vespa 150 vbb1 '62 di pa'
vespa 125 granturismo '06
vespa 50 special '75 - work in progress-
guzzino 65cc work anni luce

http://album.foto.alice.it/pieroalberobello
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2007 :  19:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto quella mv pullman,carina ma...onestamente 1000euro mi sembran tanti visto lo stato e la mancanza di documenti..cmq belle le fiat 500.ah vespamodelli avvisaci se c'è qualche altro mercatino in puglia..come era quello di cosenza?
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Cosenza nulla di eccezionale, forse qualcuno ha fatto affari di venerdì sera, ma non credo, gli espositori erano sempre i soliti, tranne i grossi nomi (che una volta a Cosenza c'erano). Ho fatto qualche affaruccio prima della chiusura e c'era un simpatico signore di Catania con prezzi decenti ma niente che mi interessasse.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 ott 2007 :  20:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica c'è un mercatino a Galatina e l'ultimo fine settimana di ottobre raduno e mercatino a Campi Salentina.
Poi qui in Puglia si può solo aspettare Fasano il 25 aprile.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits