Autore |
Discussione |
|
rubbersoul
Nuovo
Pozzo Della Chiana - AR Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 set 2007 : 17:17:34
|
CIAO, COME HO LETTO SPESSO, ANCH'IO HO PROBLEMI DI CARBURAZIONE SULLA MIA 150 SPECIAL, CON CARBURATORE ORIGINALE 1/18 E MOTORE STANDARD. L'HO COMPRATA CHE ANDAVA BENE, FACEVA UN BEL ROMBO, PERCHE' NON AVEVA IL FILTRO DELL'ARIA, MA, AL SUO POSTO UNA CALZA DA DONNA. HO MONTATO QUINDI IL FILTRO E LE SUE GUARNIZIONI COME DA MANUALE E ADDIO....VA IN MOTO SUBITO, HO REGOLATO IL TUTTO E TIENE IL MINIMO BENE, MA, SE ACCELERI OLTRE MEZZO GAS NON NE VUOLE SAPERE DI ANDARE, AFFOGA, MA NON SI SPENGE. HO PROVATO ANCHE AD APRIRE LA SCATOLA DEL FILTRO, A RITOGLIERLO....INSOMMA NIENTE DA FARE, NON NE VUOLE + SAPERE!!!! CHE DEBBA CAMBIARE IL GETTO DEL MAX?? CHE COSA POSSO FARE?? |
|
gegioLI64
Junior +
Siena - SI Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 set 2007 : 17:59:19
|
controlla intanto la colorazione della candela, deve essere color nocciola, se tende al nero vuol dire che la carburazione č troppo ricca e va magari diminuito di qualche punto il getto del carburatore, viceversa se la candela tende al bianco vuol dire che la carburazione č magra, dunque vą arricchita aumentando il getto. sicuramente x girare bene con la calza, la carburazione era stata "ingrassata" controlla il getto e magari confrontalo con quello originale che montava la tua special 150. se non sbaglio 101 il getto massimo, 45 quello minimo e polverizzatore 5899-2. buon divertimento....
ps: scrivere maiuscolo equivale ad urlare....
Proudly made in the heart of Tuscany - Green Onions S.C. |
|
|
rubbersoul
Nuovo
Pozzo Della Chiana - AR Italy
41 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2007 : 19:22:48
|
Ciao intanto grazie x la risposta!!! Il getto che monta č 100 ed appena ho 1 po' di tempo controllo tutto il resto...
X caritą ho scritto maiuscolo ma non volevo certo urlare anche se un po' mi girano le..... devo carburarla!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|