Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Serbatoio 125/175: intercambiabili?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2007 :  18:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
chi mi sa dire se un serbaotio di una 125 Special e uno di 175 tv 2serie sono intercambiabili?!
Inoltre, all'interno ci sono paratie oppure sono "vuoti"?!

Ciao e grazie,
Matteo

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2007 :  18:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
all'interno hanno 2 paratie, e sono intercambiabili senza problemi
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2007 :  20:42:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sono intercambiabili al 100%!
Come chiesi poco tempo fa in un post, nel caso della rimessa a nuovo di un serbatorio Li Mk2.
In quel caso avevo pensato di sostituire il serbatorio Li Mk2 con uno dai Li Mk3 o DL, ma come ben rispose Massimo, il trpianto poteva farsi, anche se le misure non son certo le stesse, perché quello Mk2 è leggermente più largo trasversalmente, al punto che se venisse montato su di una Mk3 o DL darebbe problemi alla chiusura dei cofani!
Guarda un pò su Cerca!!
P.s. Matteo hai visto il posto sul 48???

Ciao Amici!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2007 :  21:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo quanto dice Angelo "Piega".
Il serbatoio per la seconda serie è più largo, in quello per la prima serie è diverso anche lo sfiato dell'aria...
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 set 2007 :  21:27:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo anch'io, lo leggevo proprio oggi sul manuale di Sticky che mette in una foto i due serbatoi uno di fianco all'altro per fare vedere la differenza!
Ho studiato, eh?
Matteo, quale ti serve?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  18:05:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Non sono intercambiabili al 100%!
Come chiesi poco tempo fa in un post, nel caso della rimessa a nuovo di un serbatorio Li Mk2.
In quel caso avevo pensato di sostituire il serbatorio Li Mk2 con uno dai Li Mk3 o DL, ma come ben rispose Massimo, il trpianto poteva farsi, anche se le misure non son certo le stesse, perché quello Mk2 è leggermente più largo trasversalmente, al punto che se venisse montato su di una Mk3 o DL darebbe problemi alla chiusura dei cofani!
Guarda un pò su Cerca!!
P.s. Matteo hai visto il posto sul 48???

Ciao Amici!



Ciao Piega!!!
non ho visto il post sul 48?!!?!mi linkeggi?!
grazie per l'info dei serbaoti...
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  18:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Confermo anch'io, lo leggevo proprio oggi sul manuale di Sticky che mette in una foto i due serbatoi uno di fianco all'altro per fare vedere la differenza!
Ho studiato, eh?
Matteo, quale ti serve?

Bicius



Quello per 175tv 2 serie...ma in ottime condizioni...
ci dobbiamo prenotare per la Zanza!
Torna all'inizio della Pagina

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2007 :  18:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Non sono intercambiabili al 100%!
Come chiesi poco tempo fa in un post, nel caso della rimessa a nuovo di un serbatorio Li Mk2.
In quel caso avevo pensato di sostituire il serbatorio Li Mk2 con uno dai Li Mk3 o DL, ma come ben rispose Massimo, il trpianto poteva farsi, anche se le misure non son certo le stesse, perché quello Mk2 è leggermente più largo trasversalmente, al punto che se venisse montato su di una Mk3 o DL darebbe problemi alla chiusura dei cofani!
Guarda un pò su Cerca!!
P.s. Matteo hai visto il posto sul 48???

Ciao Amici!



Ho visto il post ora!!!
7 mm di diamtero quindi!!!non avevo dubbi...la misura "sgaffa" che si usava una volta per tutti i tubolari...
ciao e grazie ancora...
ci vediamo alla zanza!!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2007 :  13:13:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
[i]Messaggio inserito da matteob
Quello per 175tv 2 serie...ma in ottime condizioni...
ci dobbiamo prenotare per la Zanza!




Io ho quello che era montato sulla 125 seconda serie, non ho idea di com'era messo dentro, non so se ci sono le paratie, ma esternamente era OK, a parte il colore (era verniciato di rosso e bisognerebbe sverniciare o al limite sabbiare).
Se riesco ad organizzarmi porto dei pezzi a sabbiare la prossima settimana, se vuoi darci un'occhiata fammi sapere che lo porto qua in albergo e poi posso fare sabbiare anche quello.
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits