Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manuali DL 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2007 :  19:09:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerco manuale officina e catalogo parti di ricambio per Lambretta DL 125.
Grazie.

Marco

Roccia
Junior

Pisa - PI
Italy

Il mio Garage

93 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2007 :  19:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da charliecroker

Cerco manuale officina e catalogo parti di ricambio per Lambretta DL 125.
Grazie.

Marco

Allora alla fine l'hai trovata la DL...
Ciao

I'm The One On The TS1...!!!
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2007 :  20:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roccia! Che piacere risentirti. Si la DL l'ho trovata. Finalmente l'ho portata a casa oggi dopo lunga e annosa trattativa...

Marco

lambro84
Junior ++

Malosco - TN
Italy

Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 set 2007 :  20:01:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su scooterhelp per dl o gp si trova solo questo: http://www.scooterhelp.com/serial/dl125_150_200.manual.html
Con pochi eurini li trovi ad un mercatino come quello di questo fine ad imola già in forma cartacea...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2007 :  20:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao charliecroker se cerchi il manuale di officina della DL non lo trovi, perchè non c'è; infatti l'ultima istruzioni per le stazioni di servizio sono poche pagine riferite alla terza serie, sotto il nome di: Aggiunta al manuale N° 2071/IT, dopo di che l'INNOCENTI provvedeva con delle circolari per comunicare modifiche ad altro alle stazioni di servizio; mentre per il catalogo parti di ricambio lo trovi in fotocopia dai soliti ricambisti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  00:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io possiedo un pdf datomi da un altro utente del forum, con alcune pagine del catalogo ricambi..solo che purtroppo manca la pagina + importante, ossia i codici dei pezzi..per il manuale officina lo trovi tranquillamente online su scooterhelp..se sei interessato mandami una mail ti mando volentieri quello che ho! el.domino@tiscali.it

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 set 2007 :  12:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da lambro84

Su scooterhelp per dl o gp si trova solo questo: http://www.scooterhelp.com/serial/dl125_150_200.manual.html
Con pochi eurini li trovi ad un mercatino come quello di questo fine ad imola già in forma cartacea...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special

Questo è il libretto uso e manutenzione, che già ho.
Speravo in un aiuto informatico da qualche anima pia del forum, chiaramente pagando il disturbo.

Marco

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  14:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Charlie ti ho mandato la mail..controlla e fami sapere NO SMS MODE non so se è arrivata o meno..non riesce a darmi la conferma la mia casella! Ciao!

Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  17:19:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io possiedo in originale, oltre al manuale d'uso e manutenzione della Li II, anche quello della DL.
Si tratta di quel manualetto che veniva dato in dotazione acquistando lo scooter e che ti spiega, al massimo, come si cambia l'olio e da dove si accendono le luci......
Però rappresenta anch'esso un bel pezzo di storia lambrettistica!

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Flavio
Junior ++

Ascoli Piceno - AP
Italy

Il mio Garage

659 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 set 2007 :  19:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pedro purtroppo quel pezzo di storia è facilmente reperibile su internet..quello che invece andiamo cercando un pò tutti è il catalogo ricambi che da quello che ho capito solo ai mercatini e a pagamento su internet..cazzarola..

Maneggio:

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  09:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Flavio

Charlie ti ho mandato la mail..controlla e fami sapere NO SMS MODE non so se è arrivata o meno..non riesce a darmi la conferma la mia casella! Ciao!

Maneggio:

Ciao Flavio! Non ho ricevuto nulla

Marco

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  09:50:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao charliecroker se cerchi il manuale di officina della DL non lo trovi, perchè non c'è; infatti l'ultima istruzioni per le stazioni di servizio sono poche pagine riferite alla terza serie, sotto il nome di: Aggiunta al manuale N° 2071/IT, dopo di che l'INNOCENTI provvedeva con delle circolari per comunicare modifiche ad altro alle stazioni di servizio; mentre per il catalogo parti di ricambio lo trovi in fotocopia dai soliti ricambisti.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Grazie almo! Questa proprio non la sapevo.

Marco

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  10:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Errata corrige per Flavio! Ho ricevuto la mail.
Grazie mille!

Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000