Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cambio foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 set 2007 :  13:24:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente metto le foto della mia lambretta qui ritratta durante una gita sul lago d'Orta e Maggiore
ciao lorenzo

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2007 :  21:04:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel ferro gufo...un restauro ben fatto..pulito!!Bravo!

- 200 SX,maial sāl vā!! -
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 set 2007 :  10:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Lorenzo! Molto bella... Possibile che ti abbia incrociato una volta a Baveno? Eravate in due a bordo.
Comunque prima o poi dobbiamo farcela questa gita insieme sui Laghi.

Marco

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2007 :  15:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
settimana scorsa siamo sono stato con qualche amico tra vespe e lambrette prima a Borgomanero, con visita al motoraduno con piu' di cento mezzi dagli anni 40 ai giorni nostri,poi abbiamo proseguito fino ad Orta con tappa al Sacro monte, pausa pranzo in un bel ristorante li' vicino. Dopo attraverso l'Alto Vergante siamo passati presso la statua di s.Carlo, scesi ad Arona, abbiamo proseguito per Varallo pombia, gallarate, castellanza,legnano,cuggiono e da li sono arrivato a casa, per un totale di 180 chilometri.
sei litri di consumo e schiena dolorante ma troppo bello , lago blu aria buona e mangiato bene.
alla prossima

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000