Autore |
Discussione |
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 22:11:32
|
se ritenete che ebay abbia sbagliato nel togliere la categoria moto d'epoca inviate anche voi questa lettera al centro assistenza
Categoria MOTO D’EPOCA dov’è? Ho constatato che la categoria moto d'epoca è stata inclusa nella categoria MOTO da cui ne è derivato che, in "moto d'epoca" appaiono in pratica moto da cross con 187 annunci non appartenenti ad una classificazione specifica mentre in "moto" troviamo 2691 annunci impossibili da guardare. Moto e Moto d'epoca sono due mondi separati, Es. (TV LCD-TV PLASMA; CELLULARI-PALMARI; NOTEBOOK-PC). Vi chiedo cortesemente di andare nella categoria MOTO e selezionare la marca GILERA, vi apparirà di tutto, prendo solo per esempio la MV350 che se la cerco nella marca MV AUGUSTA non la trovo. Vi posso garantire che le due categoria ben distinte e separate hanno motivo di esistere. Scusatemi ma ritengo il vostro aggiornamento un serio motivo di regresso per tutti gli ebayer appassionati di MOTO e MOTO D'EPOCA. Non credo di essere l'unico che vi farà questa osservazione
Visto che spesso si fa riferimento ad ebay,anche in questo forum,vi progo di partecipare all'iniziativa
mi scuso con gli amministratori di questo sito per aver inserito una discussione che forse esce dai regolamento....se non la ritenetu accettabile siete liberi di censurarla.
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 22:27:46
|
Corro!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
E in arrivo: Vespa 125 Vnb3t, DKW 250cc (se va in porto..)
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 ago 2007 : 22:29:51
|
Fatto ! remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 00:51:32
|
fatto!!! |
|
|
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 07:47:45
|
ok
Marco. |
|
|
bles
Junior ++
Solirea - MO Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 10:04:28
|
stamane mi hanno risposto cosi: Gentile Marco Blasi,
abbiamo ricevuto la tua domanda relativa alla categoria Moto d'Epoca.
Sono spiacente che tu non sia soddisfatto delle nuove categorie Auto e Moto, ma ti informo che eBay le ha aggiornate in base ai suggerimenti della Community. Naturalmente teniamo in grande considerazione le osservazioni degli nostri clienti, per questo ti prego di inviarci il tuo suggerimento sulla categoria Moto d'Epoca attraverso questo link:
http://pages.ebay.it/help/newtoebay/suggest.html
|
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 12:29:56
|
A me così..
Gentile Flavio Bachetti,
abbiamo ricevuto la tua domanda relativa alla categoria Moto d'Epoca.
I problemi che stai avendo nella ricerca delle Moto d'Epoca é dovuto all'aggiornamento del sito che viene constatemente ampliato grazie ai suggerimenti della Community.
É infatti possibile inviare tali suggerimenti in ogni momento attraverso questo link:
http://pages.ebay.it/help/newtoebay/suggest.html
Per quanto riguarda la sezione eBay Motori, la sottocategoria Auto d'Epoca é stata inclusa nella categoria Auto, e allo stesso modo le categorie Scooter e Moto d'Epoca sono state incluse nella categoria Moto. #messageContent0_1 {font:10pt Tahoma,Verdana,sans-serif;}
Resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Edoardo Bianchi eBay Assistenza clienti
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 12:31:04
|
Non sembra abbiano voglia di fare chissà che..non giustificano nemmeno il motivo del cambiamento di categorie..mah.
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 12:36:52
|
Beh, hanno preso i suggerimenti della community e siccome la community siamo noi utenti più e-mail e suggerimenti riceveranno e più saranno invogliati a fare marcia indietro. E vai di suggerimento!!!
Bicius |
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 13:26:30
|
salve,
a mio giudizio cercano soltanto scuse, il vero motivo e' quello di vendere servizi accessori alle inserzioni Mettendo tutte le moto insieme l'utente e' portato a pagare servizi accessori come vetrina,etc per dare maggior risalto all'inserzione
a me non hanno ancora risposto....ma commercialmente parlando la loro iniziiativa e' stata un disastro.....
|
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 13:30:15
|
pochi giorni fa ho scritto un post per questo problema.io non trovo più niente e ho scritto subito a ebay dicendo che facevo parte di un forum interessato alla categoria. mi hanno risposto esattamente come a voi. spero che se siamo in tanti a scrivere si ottenga qualcosa. dai datevi da fare ! ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 15:11:14
|
Ho scritto anch'io.....
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
fumaglio
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 16:46:39
|
ricevuta stessa risposta.
Marco. |
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 17:03:57
|
CONTINUIAMO A SCRIVERE..VEDIAMO CHE SUCCEDE
|
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 17:41:21
|
email di ebay alle 17.25
Gentile Marzia xxxxx, abbiamo ricevuto la tua domanda relativa alla categoria Auto d'epoca.
grazie per la cortese notifica.
Siamo al corrente di tale disguido e ti assicuriamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo in tempi brevi.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ti ringaziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Fabio Genovese eBay Assistenza clienti
forse qualcosa si muove,contunuate a scrivere |
|
|
ruotepiccole
Senior
Domodossola - VB Italy
1336 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 18:18:50
|
Forse qualcosa si muove allora... A me, alle 14.35, avevano risposto ancora con l'altra mail di circostanza.
Marco |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:30:59
|
A me dopo la risposta che ho riportato sopra mi hanno rimandato un'altra mail chiedendomi di fare un questionario e esporre nuovamente il problema..sono stato cattivissimo..
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:33:17
|
A me la solita risposta....
che pagliacci!
Ciao
Matteo (PC) |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 21:49:26
|
Non mi hanno cag+ato Remo |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 22:01:28
|
bravo flavio. anche io questionario e risposte cattive. ho inviato altra mail dicendo che cercherò altri siti per i nostri interessi. risposta:siamo a conoscenza del problema cercheremo di porre rimedio. dai insistiamo ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ago 2007 : 22:59:10
|
Carissimi,
ho provveduto ad inviare ad ebay questa mail:
=================================================== Salve sono uno dei moderatori del più grande sito italiano dedicato agli scooter d'epoca: www.scooterdepoca.com Rappresento una comunità di alcune migliaia di utenti. Siamo veramente indignati per come il vostro sito di aste sta trattando la categoria di moto d'epoca. Inspiegabilmente, tale categoria di veicoli non è più visibile con una query specifica, come avveniva fino ad alcuni giorni fa. Ritengo assolutamente ingiustificato la Vostra scelta. Mi risulta che già diverse decine di utenti Vi hanno manifestato il loro disappunto. Le Vostre risposte sono state assolutamente insoddisfacenti, vaghe ed approssimative. Ritengo che ciò non sia assolutamente sufficiente: se non avemo un ripristino della situazione, con la chiara individuazione del settore moto d'epoca, facilmente raggiungibile linkabile dai nostri utenti nelle prossime 24 ore provvederemo ad un boicottaggio totale della vendita dei nostri prodotti sul Vostro sito d'aste. Naturalmente provvederemo ad informare gli utenti di analoghe comunità (vespa online, guzzi, ecc) Rimango in attesa di una Vostra cortese risposta. Cordiali Saluti.
ing. Stefano Bruscoli
====================================================
rimaniamo in attesa, ma se non accade nulla propongo di attuare il boicottaggio nella vendita e nell'acquisto da ebay |
|
|
Discussione |
|