Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ammortizzatore anteriore lambra 125 LI III
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stespa
Nuovo

pavia - pv
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2003 :  11:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono un giovane amante di scooter e sto restaurando in solitaria la lambra.sorgono diversi problemi tipo incubi sul rimontaggio. ho svitato 2 viti in fondo alla forcella sx e non si riavvitano più. Ho pensato di procurarmi un manuale. CHI SA DARMI AIUTO!!!
grazie a tutti.

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2003 :  21:44:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova a dare un'occhiata su www.scooterhelp.com
e' un po' incasinato, ma qualcosa trovi.
ciao.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

cloroplasto
Junior +

Manerbio - BS
Italy

Il mio Garage

472 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 ott 2003 :  08:21:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le viti che hai svitato dovrebbero essere quelle dei tamponcini fine corsa che se ne sono andati a spasso all'interno dell'attacco della forcella; temo che tu debba aprirla per recuperarli.

stespa
Nuovo

pavia - pv
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2003 :  16:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi ma una spiegazione cartacea o di altro genere per smontare l'ammortizzatore sapete dove la posso trovare? a disastro fatto ora devo rimediare.grazie. viva il restauro!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 30 ott 2003 :  16:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per smontare l'ammortizzatore ti occorre un attrezzo apposito senza il quale l'operazione è piuttosto complicata. Ti consiglio di aiutarti con un cacciavite a riportare in posizione il tamponcino di fine corso onde poter reinserire le viti.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

stespa
Nuovo

pavia - pv
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2003 :  16:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
daccordo ma si può accedere solo da sotto e lo spazio mi sembra poco.comunque prima dovrei rimettere il perno e poi le viti? grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000