Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cambiare colore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2003 :  07:54:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia Lamb 125 Special (anno 67) è stata ripinta : dal grigio chiaro è passata al blu metallizzato "elettrico". Vorrei tornare ad un grigio metallizzato più classico ma non così chiaro come prima. Il nuovo grigio, lo vorei semplicemente tra il nero e il bianco ma con un effetto "perla" (ecco un link dove potete trovare un esempio : http://www.lambrettaclubtriveneto.it/Modelli/LI125_special/lambretta_li_125Special.htm questo girgio mi pare molto elegante.

Qual'è il codice di questo colore ? Ho sentito che ogni colre ha un codice internazionale chiamato RAL. Questo grigio ne ha uno ?
Ciao

bisat77
Nuovo

Ronchi - GO
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2003 :  19:03:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anch' io ho una lambretta 125 special del 67. L' unico suo colore originale è l' azzurro metallizzato chiaro. come quello del sito da te indicato. la scala che si usa per i colori è il sistema lechler a 4 cifre.non dovrebbe essere difficile procurarsi quella giusta.

meno internet, più cabernet...W i bisiachi!
Torna all'inizio della Pagina

stea
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

124 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 nov 2003 :  23:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...l'unico colore disponibile per il modello da te in possesso è l'azzuro metallizzato(codice colore lechler 80 61).
non dovrebbero esserci grosse difficoltà a reperirlo...qualsiasi colorificio che vende ancora tinte lechler dovrebbe averlo...

bella là!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000