La mia Lamb 125 Special (anno 67) è stata ripinta : dal grigio chiaro è passata al blu metallizzato "elettrico". Vorrei tornare ad un grigio metallizzato più classico ma non così chiaro come prima. Il nuovo grigio, lo vorei semplicemente tra il nero e il bianco ma con un effetto "perla" (ecco un link dove potete trovare un esempio : http://www.lambrettaclubtriveneto.it/Modelli/LI125_special/lambretta_li_125Special.htm questo girgio mi pare molto elegante.
Qual'è il codice di questo colore ? Ho sentito che ogni colre ha un codice internazionale chiamato RAL. Questo grigio ne ha uno ? Ciao
anch' io ho una lambretta 125 special del 67. L' unico suo colore originale è l' azzurro metallizzato chiaro. come quello del sito da te indicato. la scala che si usa per i colori è il sistema lechler a 4 cifre.non dovrebbe essere difficile procurarsi quella giusta.
...l'unico colore disponibile per il modello da te in possesso è l'azzuro metallizzato(codice colore lechler 80 61). non dovrebbero esserci grosse difficoltà a reperirlo...qualsiasi colorificio che vende ancora tinte lechler dovrebbe averlo...