Autore |
Discussione |
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 set 2007 : 22:20:52
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
eccomi qua... il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...
ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...
ciao a tutti
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma causa raduno di camper in Friuli non ho potuto.Ti sei tirato dietro anche i 3 vespisti che ti hanno preceduto a SPINA (causa tua scordata a letto)Ciao spero di rivedervi presto |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
riri
Junior +
Sempre con noi
Reggio Emilia - RE Italy
Il mio Garage 335 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 26 set 2007 : 22:12:49
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Krusty
assolutamente si...e ce n'erano anche altri...
sei quello con il dl 200?
non sapevo frequentassi il forum... Ciao,esatto sono io in quanto a frequentare il forum dato la poca dimestichezza con la tastiera scrivo poco ma leggo tutto.Se il lavoro mi dà un attimo di respiro,mi piacerebbe partecipare alla ZANZA sperando che sia l'occasione per rivederci. Ciao salutami anche gli altri(vespisti) Grazie
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 [/quote] |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 set 2007 : 12:32:54
|
Ciao riri, sarebbe l'occasione buona per trovare e conoscere altri malati come noi. Non sono riuscito a passare a Riccione per motivi di lavoro, noi ci ritroveremo a Cervia e poi raccoglieremo per strada gli altri partecipanti romagnoli. Prenotati sulla discussione della ZanzaLuigi e poi da lì vediamo di metterci d'accordo sul dove trovarci.
Bicius |
|
|
Discussione |
|