Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno di Riccione 23 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2007 :  22:20:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

eccomi qua...
il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...

ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...

ciao a tutti

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma causa raduno di camper in Friuli non ho potuto.Ti sei tirato dietro anche i 3 vespisti che ti hanno preceduto a SPINA (causa tua scordata a letto)Ciao spero di rivedervi presto
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 set 2007 :  16:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente si...e ce n'erano anche altri...

sei quello con il dl 200?

non sapevo frequentassi il forum...

Photo Album:

riri
Junior +

Sempre con noi

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2007 :  22:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Krusty

assolutamente si...e ce n'erano anche altri...

sei quello con il dl 200?

non sapevo frequentassi il forum...
Ciao,esatto sono io in quanto a frequentare il forum dato la poca dimestichezza con la tastiera scrivo poco ma leggo tutto.Se il lavoro mi dà un attimo di respiro,mi piacerebbe partecipare alla ZANZA sperando che sia l'occasione per rivederci. Ciao salutami anche gli altri(vespisti) Grazie

Photo Album:
[/quote]

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 set 2007 :  12:32:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao riri,
sarebbe l'occasione buona per trovare e conoscere altri malati come noi.
Non sono riuscito a passare a Riccione per motivi di lavoro, noi ci ritroveremo a Cervia e poi raccoglieremo per strada gli altri partecipanti romagnoli.
Prenotati sulla discussione della ZanzaLuigi e poi da lì vediamo di metterci d'accordo sul dove trovarci.

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000