Autore |
Discussione |
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
Il mio Garage
205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 set 2007 : 09:29:44
|
Mi sembra che ci siano tanti lambrettisti/vespisti in romagna, però più verso cesenatico che rimini/riccione.
c'è il raduno il 23 di settembre, non è il vespa club ad organizzarlo, le lambrette sono benvenute, e credo sarà la mia prima uscita con il mio rottame di LiS.
fatemi sapere se pensate di venire! (per riconocermi è facile, giro con targhe francesi)
saluti Jul |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 set 2007 : 14:09:54
|
Come data non è malvagia, potrei liberarmi per qualche oretta e venire a fare un salto, c'è già un programma da qualche parte?
Bicius |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
Il mio Garage 205 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 set 2007 : 09:39:27
|
grande!
spero che la lambra sarà pronta! |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 09 set 2007 : 15:56:02
|
Beh, direi che è a posto! Monta il serbatoio e accendila che va bene così: il parafango davanti è un optional, il faro davanti non ne hai bisogno, al limite accendi quei due Lucas e vai alla grande. Ad essere pignoli io non girerei senza i cofani, ma al limite glieli puoi mettere dopo! Ciao
Bicius |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 10 set 2007 : 10:41:25
|
mai senza la ruota di scorta! :D deve ancora arrivare il porta ruota...
ho avuto un problemino con il volano indiano, non sapevo che dovevo tagliare 8mm di alette. oggi lo porto alla retifica! per il raduno di riccione, ci sarò sicuramenete con quella! |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 10 set 2007 : 14:18:54
|
ho un pò più notizie sul raduno: incontro dalle 9.30 piazzale Roma, quella sul lungomare di fronte a viale ceccarini.
si parte alle 11.30 per un aperitivo poi un agriturismo per il pranzo.
|
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 19 set 2007 : 09:35:25
|
La lambretta sarà pronta per il raduno! spero di vedere alcuni di voi.
saluti Julien |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 19 set 2007 : 12:29:58
|
Io verrò (forse) a fare un salto prima della partenza, partirò direttamente da casa per cui non possiamo partire direttamente dall'albergo insieme agli altri (Zodiaco, Rocco e Krusty, stando agli ultimi aggiornamenti). Ci vedremo comunque là per un po', poi devo tornare al lavoro!
Bicius |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 19 set 2007 : 13:51:31
|
quindi dei lambrettisti, ce ne saranno! mi fa molto piacere, finalmente incontrerò qualcun appasionnati di questo forum!
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 19 set 2007 : 23:53:12
|
ho cercato informazioni su questo raduno ma non ho trovato niente...qualcuno ha qualche informazione? mi è stato detto che ne fanno un'altro lo stesso giorno a s.giovanni in marignano
come fare? non si può essere in due posti contemporeanemente... qualche consiglio?quale dei due?
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 20 set 2007 : 09:36:32
|
ho sentito anch'io... quello di riccione, non è organizzato da un Vespa Club. sono andato due anni fa, mi è piaciuto perchè mi sembrava più "giovanne" del raduno di riccione stampato VespaClub. buon aperitivo e buon pranzo in un agriturismo e un bel percentuale di lambrette!
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 21 set 2007 : 12:10:10
|
ok allora deciso si va a riccione...
io mi porterò dietro gli amici del vespa club milano marittima...oggi sento con rocco se viene anche lui cosi si fa il tragitto insieme...
a domenica!!
x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 21 set 2007 : 14:41:32
|
citazione: Messaggio inserito da Krusty
x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150
Qualcuno c'è già chi pensa di farla cadere nel dimenticatoio, ma Remo aveva coniato un bellissimo nome per il raduno di gennaio: la SBRINASBRUSCOLI!!! Questa volta bisogna farla!
Bicius |
|
|
luka92
Junior +
Cervia - RA Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 set 2007 : 16:53:52
|
non è possibile è già il ° che mi perdo..questa estate lavoravo e niente..va bhe..ma a questo dovevo esserci...ma sono a milano...e torno domenica mattima non ci credo...non è possibilee :((((((( |
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 21 set 2007 : 17:39:04
|
Luka, se sei ancora a Riccione sabato sera, c'è qualcosa organizzato dal shop Harley Davidson, serata con auto e moto d'epoca. se sei disponibile, andiamo insieme. c'è il barbecue! :D sara l'uscita di prova per la mia lambra... prima del uscita officiale di domenica al raduno.
Krusty, credo di arrivare a piazzale Roma verso le 10.45, ci vediamo li. LiS rottamata con Lucas, non mi puoi perdere!
per Luka e Krusty: vi lascio il mio numero in caso: 349/8013175 |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 22 set 2007 : 12:07:26
|
ok allora ci vediamo li...
io sarò con un seconda serie azzurro e bianco e con un sacco di vespe ho sentito rocco e purtroppo lavora, ho sentito bicius e forse viene a fare un salto tra un passaggio ai clienti e l'altro...
a domani!
|
|
il_francese
Junior +
Riccione - RN Italy
|
Inserito il - 22 set 2007 : 22:17:32
|
update, domani vengo con la vespa. ho spaccato la lambretta. primi 30kilometri e primi problemi (1kilometro a piedi per tornare a casa :( ) |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 set 2007 : 21:33:37
|
Ragazzi, sono stato lì lì fino all'ultimo, poi impegni famigliari... Com'è andata??? Krusty veniva segnalato in marcia in direzione Nord con un insieme di vespe: ha cambiato gusti??? |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
|
Inserito il - 25 set 2007 : 21:16:52
|
eccomi qua... il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...
ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...
ciao a tutti
|
|
Discussione |
|