Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno di Riccione 23 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2007 :  09:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra che ci siano tanti lambrettisti/vespisti in romagna, però più verso cesenatico che rimini/riccione.

c'è il raduno il 23 di settembre, non è il vespa club ad organizzarlo, le lambrette sono benvenute, e credo sarà la mia prima uscita con il mio rottame di LiS.

fatemi sapere se pensate di venire!
(per riconocermi è facile, giro con targhe francesi)

saluti
Jul

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2007 :  14:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come data non è malvagia, potrei liberarmi per qualche oretta e venire a fare un salto, c'è già un programma da qualche parte?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 set 2007 :  22:38:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rocco mi ha avvisto...

ci sentiamo più avanti per organizzarci bene...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2007 :  09:39:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande!

spero che la lambra sarà pronta!

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2007 :  15:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il "rottame" prende forma! se gira bene ci dovrei essere con questa
http://www.fratellodeluxe.com/photosforum/125S/93%20montage%20moteur/recadree.jpg

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2007 :  15:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh, direi che è a posto!
Monta il serbatoio e accendila che va bene così: il parafango davanti è un optional, il faro davanti non ne hai bisogno, al limite accendi quei due Lucas e vai alla grande.
Ad essere pignoli io non girerei senza i cofani, ma al limite glieli puoi mettere dopo!
Ciao

Bicius

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2007 :  10:41:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai senza la ruota di scorta! :D
deve ancora arrivare il porta ruota...

ho avuto un problemino con il volano indiano, non sapevo che dovevo tagliare 8mm di alette. oggi lo porto alla retifica!
per il raduno di riccione, ci sarò sicuramenete con quella!

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2007 :  14:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho un pò più notizie sul raduno:
incontro dalle 9.30 piazzale Roma, quella sul lungomare di fronte a viale ceccarini.

si parte alle 11.30 per un aperitivo poi un agriturismo per il pranzo.

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2007 :  09:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta sarà pronta per il raduno!
spero di vedere alcuni di voi.

saluti
Julien

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2007 :  12:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io verrò (forse) a fare un salto prima della partenza, partirò direttamente da casa per cui non possiamo partire direttamente dall'albergo insieme agli altri (Zodiaco, Rocco e Krusty, stando agli ultimi aggiornamenti).
Ci vedremo comunque là per un po', poi devo tornare al lavoro!

Bicius

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 set 2007 :  13:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi dei lambrettisti, ce ne saranno!
mi fa molto piacere, finalmente incontrerò qualcun appasionnati di questo forum!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 19 set 2007 :  23:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho cercato informazioni su questo raduno ma non ho trovato niente...qualcuno ha qualche informazione?
mi è stato detto che ne fanno un'altro lo stesso giorno a s.giovanni in marignano

come fare? non si può essere in due posti contemporeanemente...
qualche consiglio?quale dei due?

Photo Album:

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2007 :  09:36:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito anch'io...
quello di riccione, non è organizzato da un Vespa Club.
sono andato due anni fa, mi è piaciuto perchè mi sembrava più "giovanne" del raduno di riccione stampato VespaClub. buon aperitivo e buon pranzo in un agriturismo e un bel percentuale di lambrette!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 set 2007 :  12:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora deciso si va a riccione...

io mi porterò dietro gli amici del vespa club milano marittima...oggi sento con rocco se viene anche lui cosi si fa il tragitto insieme...

a domenica!!

x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!

Photo Album:

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2007 :  14:41:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!

Photo Album:

Qualcuno c'è già chi pensa di farla cadere nel dimenticatoio, ma Remo aveva coniato un bellissimo nome per il raduno di gennaio:
la SBRINASBRUSCOLI!!!
Questa volta bisogna farla!

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2007 :  16:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è possibile è già il ° che mi perdo..questa estate lavoravo e niente..va bhe..ma a questo dovevo esserci...ma sono a milano...e torno domenica mattima non ci credo...non è possibilee :(((((((

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2007 :  17:39:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luka, se sei ancora a Riccione sabato sera, c'è qualcosa organizzato dal shop Harley Davidson, serata con auto e moto d'epoca. se sei disponibile, andiamo insieme.
c'è il barbecue! :D
sara l'uscita di prova per la mia lambra... prima del uscita officiale di domenica al raduno.

Krusty, credo di arrivare a piazzale Roma verso le 10.45, ci vediamo li. LiS rottamata con Lucas, non mi puoi perdere!

per Luka e Krusty: vi lascio il mio numero in caso: 349/8013175

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 set 2007 :  12:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok allora ci vediamo li...

io sarò con un seconda serie azzurro e bianco e con un sacco di vespe
ho sentito rocco e purtroppo lavora, ho sentito bicius e forse viene a fare un salto tra un passaggio ai clienti e l'altro...

a domani!

Photo Album:

il_francese
Junior +

Riccione - RN
Italy

Il mio Garage

205 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2007 :  22:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
update, domani vengo con la vespa. ho spaccato la lambretta. primi 30kilometri e primi problemi (1kilometro a piedi per tornare a casa :( )

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2007 :  21:33:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, sono stato lì lì fino all'ultimo, poi impegni famigliari...
Com'è andata???
Krusty veniva segnalato in marcia in direzione Nord con un insieme di vespe: ha cambiato gusti???

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 set 2007 :  21:16:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi qua...
il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...

ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...

ciao a tutti

Photo Album:
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000