Autore |
Discussione |
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
Il mio Garage 659 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 ott 2007 : 13:43:58
|
citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Caro Flavio, ho letto dal forum tutta la tua impresa!!!
Bravo!!
Spero tu riesca ad immatricolarla!!
Altrimenti vorrà dire che hai pulito il fiume!!!
P.S.: E' tua quella giacca blu con riporti arancio?
Se sì siamo colleghi!!!!
Ciao
Eh, lo spero vivamente..ormai c'ho messo la parola, voglio restaurla e farla tornare su strada..spero di riuscirci! Quello che indossa la giacca nelle foto è mio padre..e sinceramente non penso sia sua, è di mio nonno, anche se non ricordo che marchio avesse su..chiederò!:D
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2007 : 17:19:28
|
Non ti scoraggiare, vedrai che riuscirai a reimmatricolarla!
Ciao, Gino |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 03 ott 2007 : 11:02:35
|
Si, in teoria anche quando non si conosce nulla si può reimmatricolare..o almeno così ho letto su tutti le discussioni burocrattiche..è una via crucis ma ci provo..
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 14 ott 2008 : 12:45:04
|
Ragazzi, torno su questa discussione dopo molto tempo per aggiornarvi sulla questione burocratica della mia sprint sopravvissuta. Ebbene dopo molto tempo e grazie all'aiuto di un amico son riuscito a sapere il numero di Targa!! Non chiedetemi come, non lo so manco io, lui mi ha detto "dammi il numero di telaio e ci penso io.." e infatti c'ha pensato davvero. Insomma appena ho avuto il numero in mano ho fatto subito na visura...e purtroppo, come temevo, la mia bella Sprint è stata demolita, con riconsegna di tutti i documenti. Peccato davvero. Ora sono davvero in dubbio...se restaurarla e reimatricolarla in un'altra provincia..o aspettare che qualche legge mi venga incontro e reimmatricolandola qui ad Ascoli.. Un rivenditore che è nel giro del mercato estero mi ha proposto di scambiarla, NO SMS MODE luiNO SMS MODE senza documenti la piazzerebbe facilmente..e in cambio mi da un'altra vespa..di pari valore. Ma io penso ancora a quel fiume, alla fatica che abbiamo speso per ritirarla su..e farla finire in mano ad uno straniero non mi va per niente.. Che storia triste...:
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 ott 2008 : 17:08:02
|
Flavio cazzarola non ti demoralizzare VAI AVANTI COI DOCUMENTI al massimo la reimmatricoli a PADOVA chettifrega! non puoi mollare adesso
ARANCIA DOCET |
|
|
Flavio
Junior ++
Ascoli Piceno - AP Italy
|
Inserito il - 14 ott 2008 : 17:40:07
|
Ma ormai sono intenzionato a restaurarla...così prendo tempo..magari nel frattempo cambiano le leggi...:D
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
|
|
Discussione |
|