Autore |
Discussione |
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2007 : 10:18:55
|
visto le molte email che ho ricevuto scrivo direttamente qui sotto il link del nuovo sito di annunci:
htpp://www.for10days.it
Da quello che mi e' stato detto per il settore auto e moto d'epoca e' tutto gratuito,speriamo bene se siamo in molti credo che possa funzionare
|
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2007 : 10:27:29
|
citazione: Messaggio inserito da trovavespe
visto le molte email che ho ricevuto scrivo direttamente qui sotto il link del nuovo sito di annunci:
htpp://www.for10days.it
Da quello che mi e' stato detto per il settore auto e moto d'epoca e' tutto gratuito,speriamo bene se siamo in molti credo che possa funzionare
Grazie Marzia. Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
guido angelo
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 732 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2007 : 11:24:11
|
registrato. vediamo cosa succede. ciao guido
guido angelo delli ponti |
|
|
125m
Senior ++
Settala - MI Italy
Il mio Garage 3299 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 set 2007 : 11:54:08
|
Registrato anche io. Sono curioso di vedere come si evolve a Ottobre. ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|
trovavespe
Junior
Perugia - PG Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 set 2007 : 13:06:49
|
aspettiamo ottobre........ Qualcuno ha maggiori notizie sul sito? |
|
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2007 : 13:36:52
|
Mi sono registrato anch'io.
Vedremo cosa succederà.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie 125 TS '77 125 VNB1 '60 50 R '78 125 LI III |
|
|
Admin
Fondatore
Europa - EU Europa
Il mio Garage 2781 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 18 set 2007 : 17:24:12
|
Dunque, questo è il nostro punto di vista: ebay ha ripristinato quanto arbitrariamente ha sottratto alla nostra comunità, anche grazie all'intervento di sbruscoli a nome del nostro forum ed i tanti utenti che hanno inviato mail a titolo personale ad ebay, pertanto non vedo per quale motivo ci debbano sempre essere frammentazioni di risorse nel nostro settore, frammentazioni non sempre del tutto senza interessate. Per quanto riguarda il sito in questione, ora bannato come "No_pubblicità_gratis", non ci convince del tutto, vogliamo capire chi c'è dietro al sistema, anche perchè il tutto, da informazioni prese conducono tutte nella stessa direzione (tutto da verificare sia chiaro). Hanno tentato di registrarsi qui senza lasciare i dati personali richiesti, richiesta chiaramente respinta ma l'IP era uguale a quello di..... Ne riparleremo!!!
Pierfranco Viviano - Administrator |
|
|
Discussione |
|