Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto carburazione della mia vespa 50 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ragno
Nuovo

Senigallia - Ancona
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ago 2007 :  21:24:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sempre avuto nella mia vespa un motore 80 ma con carb originale getti originali ed una marmita sito.
Notavo una leggera scarburazione ma non davo peso. Ora si è spenta e non ne vuole più sapere di acendersi, ho provato con una nuova candela, è ripartita ma poi dopo qualche kilometro ero punto a capo, i soliti strattoni, qualche scoppietto e muore li.
Ho fatto le seguenti prove, pulizia carburatore, sost candela, verificata corrente candela, regolata vite di carb ad u giro e 3/4, saracinesca ad un millimetro.
Sapreste aiutarmi per favore?
Grazie mille per la collaborazione intanto
Emanuele

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 ago 2007 :  21:27:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se andava prima deve andare anche adesso,dubito sia la carburazione,lo fa sia da calda che da fredda?hai provato ca controllare il condensatore,anzi....se ne hai qualcuna sotto mano prova a sostituire la bobina esterna(da dove parte il filo della candela),può succedere che diano corrente ma male.....

www.orsidellealpi.it
Torna all'inizio della Pagina

Ragno
Nuovo

Senigallia - Ancona
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 ago 2007 :  19:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! grazie mille per i condigli, ora è ripartita, ma il problema penso che era dovuto dal fatto che mi avevano fornito una candela non idonea. potrebbe essere? brucia le candele se non sono le sue, sapreste indicarmi le più adatte ? grazie!
Emanuele

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2007 :  21:52:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attanto c'è in giro(QUà DA PIù DI 2 ANNI)un lotto di finte candele ngk ,quelle con la r(es br8hs)spesso vanno male o non si accendono....

www.orsidellealpi.it

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2007 :  21:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah....ovvioamente i proprietari dei negozi dicono sempre....STRANO!!!SEI L'UNICO................sfigati.........

www.orsidellealpi.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000