Autore |
Discussione |
|
Ragno
Nuovo
Senigallia - Ancona Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ago 2007 : 21:24:32
|
Ho sempre avuto nella mia vespa un motore 80 ma con carb originale getti originali ed una marmita sito. Notavo una leggera scarburazione ma non davo peso. Ora si è spenta e non ne vuole più sapere di acendersi, ho provato con una nuova candela, è ripartita ma poi dopo qualche kilometro ero punto a capo, i soliti strattoni, qualche scoppietto e muore li. Ho fatto le seguenti prove, pulizia carburatore, sost candela, verificata corrente candela, regolata vite di carb ad u giro e 3/4, saracinesca ad un millimetro. Sapreste aiutarmi per favore? Grazie mille per la collaborazione intanto Emanuele |
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 ago 2007 : 21:27:54
|
se andava prima deve andare anche adesso,dubito sia la carburazione,lo fa sia da calda che da fredda?hai provato ca controllare il condensatore,anzi....se ne hai qualcuna sotto mano prova a sostituire la bobina esterna(da dove parte il filo della candela),può succedere che diano corrente ma male.....
www.orsidellealpi.it |
|
|
Ragno
Nuovo
Senigallia - Ancona Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ago 2007 : 19:48:01
|
Ciao! grazie mille per i condigli, ora è ripartita, ma il problema penso che era dovuto dal fatto che mi avevano fornito una candela non idonea. potrebbe essere? brucia le candele se non sono le sue, sapreste indicarmi le più adatte ? grazie! Emanuele
|
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 21:52:08
|
attanto c'è in giro(QUà DA PIù DI 2 ANNI)un lotto di finte candele ngk ,quelle con la r(es br8hs)spesso vanno male o non si accendono....
www.orsidellealpi.it |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior
Rovereto - TN Italy
|
Inserito il - 16 ago 2007 : 21:53:08
|
ah....ovvioamente i proprietari dei negozi dicono sempre....STRANO!!!SEI L'UNICO................sfigati.........
www.orsidellealpi.it |
|
|
|
Discussione |
|